Porta Elisa News

Lucchese-Verbania: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

domenica, 10 novembre 2019, 10:31

Lucchese-Verbania 1-1

Lucchese: Coletta, Papini, Pardini (36' st Lucarelli), Cruciani, Benassi, Ligorio, Nannelli (22' st Tarantino), Fazzi, Bitep, Vignali (15' st Gueye), Remorini (31' st Panati). A disp. Fontanelli, Lici, Meucci, Nolé, Presicci, Panati. All. Monaco. 

Verbania: Russo, Fortis, Panzani, Piraccini, Pezzati, Gatti, Monardi, Musso, Austoni (36' st Ibe), Sadouk, Colombo (31' st Gambino). A disp. Strola, Margaroli, Corio, Ramponi, Bottazzi, Manti, Perucchini. All. Galeazzi.

Arbitro: Marangone di Udine

Reti: 28' pt Austoni, 37' pt Fazzi

 Note. Ammoniti: Pezzati, Piraccini. Angoli: 3-4.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa