Porta Elisa News

Monaco: "Dovevamo fare qualcosa di più"

domenica, 10 novembre 2019, 16:31

Francesco Monaco non è contento: il pari, questo pari, non può soddisfarlo: "Abbiamo fatto più fatica nella prima frazione con qualche errore tattico, nella ripresa sempre attaccato, ma è chiaro dovevamo fare qualcosa in più. il Verbania è una squadra in serie positiva, ma noi non siamo stati brillanti sia nel giocare che nello sfruttare nelle nostre caratteristiche. Nel secondo tempo la cattiveria c'è stata contro una squadra che ha fatto ostruzionismo. Non abbiamo creato molte occasioni e quelle poche create non siamo stati bravi a concretizzarle".

"Fazzi? Ha fatto bene e ha fatto un bellissimo gol, sono contento per il ragazzo ma dovevamo e potevamo fare di più. Le punte? Sappiamo che Bitep ci può dare qualcosa in più a partita iniziata. Purtroppo non c'era Falomi. Il nostro attacco? Mi spiace tantissimo si impegnano al massimo ma non riusciamo a essere bravi per chiudere certe situazioni: arriviamo sempre un attimo dopo. C'è rammarico, ma non guardiamo la classifica, sapevamo che non era facile anche oggi, visto che il girone è molto livellato". 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"