Porta Elisa News
domenica, 10 novembre 2019, 16:31
Francesco Monaco non è contento: il pari, questo pari, non può soddisfarlo: "Abbiamo fatto più fatica nella prima frazione con qualche errore tattico, nella ripresa sempre attaccato, ma è chiaro dovevamo fare qualcosa in più. il Verbania è una squadra in serie positiva, ma noi non siamo stati brillanti sia nel giocare che nello sfruttare nelle nostre caratteristiche. Nel secondo tempo la cattiveria c'è stata contro una squadra che ha fatto ostruzionismo. Non abbiamo creato molte occasioni e quelle poche create non siamo stati bravi a concretizzarle".
"Fazzi? Ha fatto bene e ha fatto un bellissimo gol, sono contento per il ragazzo ma dovevamo e potevamo fare di più. Le punte? Sappiamo che Bitep ci può dare qualcosa in più a partita iniziata. Purtroppo non c'era Falomi. Il nostro attacco? Mi spiace tantissimo si impegnano al massimo ma non riusciamo a essere bravi per chiudere certe situazioni: arriviamo sempre un attimo dopo. C'è rammarico, ma non guardiamo la classifica, sapevamo che non era facile anche oggi, visto che il girone è molto livellato".
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"