Porta Elisa News
domenica, 10 novembre 2019, 16:41
Matteo Remorini prende il punto, che è sempre meglio di nulla, arrivato contro il Verbania, ma c'è comunque rammarico: "Nel primo tempo c'è mancata la cattiveria, nella ripresa siamo cresciuti ma non abbiamo trovato il gol. Loro venivano da due vittorie consecutive si sapeva che non era facile, la difesa era tutta sopra il metro e ottanta. E' difficile spaccare la partita con le squadre che si difendono così, oggi non hanno sbagliato quello che ci attendevamo dopo aver visto i video. Comunque è importante non perdere e guardare avanti. Sto meglio, in settimana mi sono allenato a parte per la pubalgia, ma sto bene".
Filippo Fazzi è stato sicuramente il protagonista positivo della giornata: "Io e Cruciani ci scambiamo molto spesso, ci interscambiamo. il gol? Quando l'ho impattata ho temuto andasse in curva, e invece è andata bene e ho ricevuto anche i complimenti del portiere avversario. Purtroppo a inizio stagione ho avuto un virus e non è facile ritrovare il passo giusto. Mi ha aiutato tanto essere nel gruppo dello scorso anno che mi ha fatto crescere. Per me è una sfida giocare al Porta Elisa visto che sono di qui. Oggi è una mezza sconfitta, ora pensiamo al Seravezza".
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"