Porta Elisa News
domenica, 10 novembre 2019, 16:41
Matteo Remorini prende il punto, che è sempre meglio di nulla, arrivato contro il Verbania, ma c'è comunque rammarico: "Nel primo tempo c'è mancata la cattiveria, nella ripresa siamo cresciuti ma non abbiamo trovato il gol. Loro venivano da due vittorie consecutive si sapeva che non era facile, la difesa era tutta sopra il metro e ottanta. E' difficile spaccare la partita con le squadre che si difendono così, oggi non hanno sbagliato quello che ci attendevamo dopo aver visto i video. Comunque è importante non perdere e guardare avanti. Sto meglio, in settimana mi sono allenato a parte per la pubalgia, ma sto bene".
Filippo Fazzi è stato sicuramente il protagonista positivo della giornata: "Io e Cruciani ci scambiamo molto spesso, ci interscambiamo. il gol? Quando l'ho impattata ho temuto andasse in curva, e invece è andata bene e ho ricevuto anche i complimenti del portiere avversario. Purtroppo a inizio stagione ho avuto un virus e non è facile ritrovare il passo giusto. Mi ha aiutato tanto essere nel gruppo dello scorso anno che mi ha fatto crescere. Per me è una sfida giocare al Porta Elisa visto che sono di qui. Oggi è una mezza sconfitta, ora pensiamo al Seravezza".
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"