Porta Elisa News

Remorini: "Difficile spaccare le partite con squadre che si difendono così"

domenica, 10 novembre 2019, 16:41

Matteo Remorini prende il punto, che è sempre meglio di nulla, arrivato contro il Verbania, ma c'è comunque rammarico: "Nel primo tempo c'è mancata la cattiveria, nella ripresa siamo cresciuti ma non abbiamo trovato il gol. Loro venivano da due vittorie consecutive si sapeva che non era facile, la difesa era tutta sopra il metro e ottanta. E' difficile spaccare la partita con le squadre che si difendono così, oggi non hanno sbagliato quello che ci attendevamo dopo aver visto i video. Comunque è importante non perdere e guardare avanti. Sto meglio, in settimana mi sono allenato a parte per la pubalgia, ma sto bene". 

Filippo Fazzi è stato sicuramente il protagonista positivo della giornata: "Io e Cruciani ci scambiamo molto spesso, ci interscambiamo. il gol? Quando l'ho impattata ho temuto andasse in curva, e invece è andata bene e ho ricevuto anche i complimenti del portiere avversario. Purtroppo a inizio stagione ho avuto un virus e non è facile ritrovare il passo giusto. Mi ha aiutato tanto essere nel gruppo dello scorso anno che mi ha fatto crescere. Per me è una sfida giocare al Porta Elisa visto che sono di qui. Oggi è una mezza sconfitta, ora pensiamo al Seravezza". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"