Porta Elisa News
domenica, 15 dicembre 2019, 16:44
Toni Carruezzo era alla sua prima da allenatore, complice la squalifica di mister Monaco, un'emozione ulteriore per una bandiera della Lucchese: "E' una emozione molto molto particolare, sapete di cosa parlo: sedere sulla panchina della Lucchese è una emozione particolare, una vittoria che vale doppio anche se poi la cosa più importante sono i tre punti con i ragazzi che hanno dato un'altra dimostrazione di affetto ai tifosi e alla città. Il motto dei tifosi "non molleremo mai" è diventato il nostro". Le ultime gare le abbiamo vinte perché non abbiamo mollato".
"E' un campionato equilibrato, classifica corta, avevamo visto diverse gare del Bra e si sapeva che non era facile, soprattutto per quanto hanno fatto nelle ultime gare, abbiamo cercato di trasmetterlo ai giocatori che sono un gruppo fantastico e hanno capito che il sacrifico era l'arma in più per la giornata di oggi- Dobbiamo continuare a fare bene, non è facile perché ogni partita è una finale, dobbiamo affrontare ogni gara come se avessimo di fronte la Juventus. Sono arrivati nuovi acquisti che saranno fondamentali per rimanere attaccati ai vertici della classifica e non dobbiamo dimenticare che ogni squadra darà tutto. A Lucca io sarei venuto a piedi per un progetto importante, con gente disposta a metterci al faccia, nel nostro corpo scorre sangue rossonero, dopo le ultime vicissitudini non ci speravo più di poter tornare alla Lucchese. Giorno dopo giorno vengo trascinato dagli altri".
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti