Porta Elisa News

Carruezzo: "Il motto dei tifosi, "non molleremo mai", è diventato il nostro"

domenica, 15 dicembre 2019, 16:44

Toni Carruezzo era alla sua prima da allenatore, complice la squalifica di mister Monaco, un'emozione ulteriore per una bandiera della Lucchese: "E' una emozione molto molto particolare, sapete di cosa parlo: sedere sulla panchina della Lucchese è una emozione particolare, una vittoria che vale doppio anche se poi la cosa più importante sono i tre punti con i ragazzi che hanno dato un'altra dimostrazione di affetto ai tifosi e alla città.  Il motto dei tifosi "non molleremo mai" è diventato il nostro". Le ultime gare le abbiamo vinte perché non abbiamo mollato".

"E' un campionato equilibrato, classifica corta, avevamo visto diverse gare del Bra e si sapeva che non era facile, soprattutto per quanto hanno fatto nelle ultime gare, abbiamo cercato di trasmetterlo ai giocatori che sono un gruppo fantastico e hanno capito che il sacrifico era l'arma in più per la giornata di oggi- Dobbiamo continuare a fare bene, non è facile perché ogni partita è una finale, dobbiamo affrontare ogni gara come se avessimo di fronte la Juventus. Sono arrivati nuovi acquisti che saranno fondamentali per rimanere attaccati ai vertici della classifica e non dobbiamo dimenticare che ogni squadra darà tutto. A Lucca io sarei venuto a piedi per un progetto importante, con gente disposta a metterci al faccia, nel nostro corpo scorre sangue rossonero, dopo le ultime vicissitudini non ci speravo più di poter tornare alla Lucchese. Giorno dopo giorno vengo trascinato dagli altri".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 settembre 2026, 14:53

Lucchese, Biasiol c'è

Il forte difensore centrale è finalmente tornato a disposizione di mister Bernardini e ha svolto tutta la seduta di allenamento in vista della gara di Firenze contro la Rondinella Marzocco di domenica prossima


venerdì, 18 settembre 2026, 08:15

Gli avversari dei rossoneri: la Rondinella Marzocco

Il ritorno in Serie D si sta rivelando meno semplice del previsto per il confermato tecnico Stefano Tronconi, nonostante la società si sia mossa per ritoccare l'organico cercando di unire ad alcune giovani promesse dei giocatori decisamente più strutturati. Ecco come giocano i biancorossi



giovedì, 17 settembre 2026, 11:30

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Bozzi

L'ultima uscita dei rossoneri al "Due Strade" ora ribattezzato Gino Bozzi, non è stata delle migliori visto che la Lucchese, era il dicembre scorso, perse su quel terreno la finale di Coppa Italia di Eccellenza Toscana contro la Sangiovannese.


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

L'attacco torna a far faville

Prestazione di squadra ma anche individuale per la Lucchese che manda in gol gli attaccanti e dimostra di essersi messa alle spalle la sconfitta di Seravezza. Bene Baldari a centrocampo: le pagelle di Gazzetta