Porta Elisa News

Carruezzo: "Il motto dei tifosi, "non molleremo mai", è diventato il nostro"

domenica, 15 dicembre 2019, 16:44

Toni Carruezzo era alla sua prima da allenatore, complice la squalifica di mister Monaco, un'emozione ulteriore per una bandiera della Lucchese: "E' una emozione molto molto particolare, sapete di cosa parlo: sedere sulla panchina della Lucchese è una emozione particolare, una vittoria che vale doppio anche se poi la cosa più importante sono i tre punti con i ragazzi che hanno dato un'altra dimostrazione di affetto ai tifosi e alla città.  Il motto dei tifosi "non molleremo mai" è diventato il nostro". Le ultime gare le abbiamo vinte perché non abbiamo mollato".

"E' un campionato equilibrato, classifica corta, avevamo visto diverse gare del Bra e si sapeva che non era facile, soprattutto per quanto hanno fatto nelle ultime gare, abbiamo cercato di trasmetterlo ai giocatori che sono un gruppo fantastico e hanno capito che il sacrifico era l'arma in più per la giornata di oggi- Dobbiamo continuare a fare bene, non è facile perché ogni partita è una finale, dobbiamo affrontare ogni gara come se avessimo di fronte la Juventus. Sono arrivati nuovi acquisti che saranno fondamentali per rimanere attaccati ai vertici della classifica e non dobbiamo dimenticare che ogni squadra darà tutto. A Lucca io sarei venuto a piedi per un progetto importante, con gente disposta a metterci al faccia, nel nostro corpo scorre sangue rossonero, dopo le ultime vicissitudini non ci speravo più di poter tornare alla Lucchese. Giorno dopo giorno vengo trascinato dagli altri".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti