Porta Elisa News
domenica, 1 dicembre 2019, 17:27
Sul volto dei giocatori rossoneri c'era grande entusiasmo per una vittoria arrivata all'ultimo istante. Il primo a parlare è stato Andrea Vignali autore del gol del 2-1 che ha sottolineato:"Non abbiamo mai mollato nemmeno sullo 0-2 e ci siamo meritati questa vittoria. Non abbiamo mai smesso di crederci neanche quando siamo rimasti in dieci anche grazie al sostegno dei nostri tifosi. Le partite sono tutte diffcili. Tutti ci fanno la guerra perchè siamo la Lucchese. Può essere la partita della svolta perchè abbiamo vinto in casa della prima in classifica. Sono pieno di entusiasmo. Sto facendo bene, questa forse è la migliore partita che ho fatto in rossonero".
Nicola Falomi ha una grande gioia dentro di sé: "Sono contento per il gol ma soprattutto per il risultato. Abbiamo vinto una partita che sembrava persa. Abbiamo dimostarto ancora una volta di avere gli attributi. Adesso dobbiamo giocare partita per partita. Ho veramente sofferto perchè sono stato fuori tre settimane per infortunio. Volevo rientrare prima possibile e dare il mio contributo. Rientrare e vincere al 95' con un mio gol è il massimo. Voglio ringraziare i miei compagni che meritano sempre il massimo da me".
Federico Papini è raggiante, suo il gol del momentaneo pareggio:"Posso dire che è stata un impresa. Un secondo tempo pazzesco. Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. Una gioia incredibile vincere qua dopo che eri sotto 2-0 . Ora cercheremo di vincerle tutte giocando partita dopo partita. Domenica prossima troveremo la Lavagnese e sappiamo che tutti gli avversari possono nascondere delle insidie.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno