Porta Elisa News

Falomi: "Vincere al 95' con un mio gol è il massimo"

domenica, 1 dicembre 2019, 17:27

Sul volto dei giocatori rossoneri c'era grande entusiasmo per una vittoria arrivata all'ultimo istante. Il primo a parlare è stato Andrea Vignali autore del gol del 2-1 che ha sottolineato:"Non abbiamo mai mollato nemmeno sullo 0-2 e  ci siamo meritati questa vittoria. Non abbiamo mai smesso di crederci neanche quando siamo rimasti in dieci anche grazie al sostegno dei nostri tifosi. Le partite sono tutte diffcili. Tutti ci fanno la guerra perchè siamo la Lucchese. Può essere la partita della svolta perchè abbiamo vinto in casa della prima in classifica. Sono pieno di entusiasmo. Sto facendo bene, questa forse è la migliore partita che ho fatto in rossonero".

Nicola Falomi ha una grande gioia dentro di sé: "Sono contento per il gol ma soprattutto per il risultato. Abbiamo vinto una partita che sembrava persa. Abbiamo dimostarto ancora una volta di avere gli attributi. Adesso dobbiamo giocare partita per partita. Ho veramente sofferto perchè sono stato fuori tre settimane per infortunio. Volevo rientrare prima possibile e dare il mio contributo. Rientrare e vincere al 95' con un mio gol è il massimo. Voglio ringraziare i miei compagni che meritano sempre il massimo da me". 

Federico Papini è raggiante, suo il gol del momentaneo pareggio:"Posso dire che è stata un impresa. Un secondo tempo pazzesco. Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. Una gioia incredibile vincere qua dopo che eri sotto 2-0 . Ora cercheremo di vincerle tutte giocando partita dopo partita. Domenica prossima troveremo la Lavagnese e sappiamo che tutti gli avversari possono nascondere delle insidie.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

L'attacco torna a far faville

Prestazione di squadra ma anche individuale per la Lucchese che manda in gol gli attaccanti e dimostra di essersi messa alle spalle la sconfitta di Seravezza. Bene Baldari a centrocampo: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 16 settembre 2026, 18:28

Mister Bernardini: "Oggi gara importante, ma serve equilibrio"

Il tecnico rossonero: "Se i calciatori non fossero seri, tutta la palata di materiale organico sarebbe servita per dare alibi. Non è stato così. Ci vuole equilibrio, oggi gara importante. Vero che abbiamo fatto una partita indecente ma bisogna essere equilibrati. Oggi, partita importante ma abbiamo sbagliato anche questo pomeriggio"



mercoledì, 16 settembre 2026, 15:27

Lucchese-Progresso: 5-0 al 42' st Lombardi fa cinquina

Rossoneri a caccia del riscatto dopo la clamorosa sconfitta di Seravezza contro i bolognesi del Progresso: Lorusso subito in gol. Poi occasioni per Santeramo e Berti, ma raddoppia sempre Lorusso. Nella ripresa tris di Dionisi, poker di Sirbu su rigore e gol di Lombardi


martedì, 15 settembre 2026, 15:10

Rialzare la testa

A distanza di una manciata di giorni dal tracollo di Seravezza, i rossoneri sono chiamati a un pronto riscatto al Porta Elisa contro il Progresso (mercoledì ore 16) anche per non perdere distanze dalla testa della classifica.