Porta Elisa News

Guglielmi, ex Siena, aggregato alla squadra

martedì, 10 dicembre 2019, 17:33

La squadra ha ripreso ad allenarsi all'acquedotto e alla compagine rossonera è stato aggregato un difensore. Si tratta di Daniele Guglielmi, classe 1998, ex Palmese, Robur Siena e Barletta fra le altre. Il giocatore verrà valutato in questi giorni dal diesse Deoma e si capirà se farà al caso o meno della Lucchese. E' un difensore centrale alto 180 cm. Oltre a Guglielmi ci sono altre novità. Infatti il terzino Alexander Lici dovrà stare fermo per altri 15 giorni dopo aver già saltato la partita contro la Lavagnese perchè si è procurato uno stiramento al flessore della gamba sinistra.

Discorso invece diverso per Matteo Nolè che ha qualche problema fisico dovuto ad un piccolo trauma ma dovrebbe recuperare in vista della trasferta di Bra. Falomi invece ha lavorato a scartamento ridotto solo a scopo precauzionale mentre Ligorio così come Lici rientrarà dopo la sosta natalizia e lo potremmo vedere in campo dopo la trasferta di Chieri. Rientrerà invece Matteo Meucci che ha scontato il turno di squalifica mentre sarà ancora squalificato Bitep che dovrà scontare altre due giornate dopo l'espulsione di Caronno. Per domani è prevista una doppia seduta. Al mattino allo stadio Porta Elisa mentre nel pomeriggio molto probabilmente all'Acquedotto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 13 settembre 2025, 21:48

Ufficiale: due nuovi difensori per la Lucchese

La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri


sabato, 13 settembre 2025, 16:41

Pronti? Via!

Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione



sabato, 13 settembre 2025, 12:21

Mister Pirozzi: "Partiamo a fare spenti"

Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.


venerdì, 12 settembre 2025, 08:28

Abbonamenti, raggiunta quota 800

A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.