Porta Elisa News

Guglielmi, ex Siena, aggregato alla squadra

martedì, 10 dicembre 2019, 17:33

La squadra ha ripreso ad allenarsi all'acquedotto e alla compagine rossonera è stato aggregato un difensore. Si tratta di Daniele Guglielmi, classe 1998, ex Palmese, Robur Siena e Barletta fra le altre. Il giocatore verrà valutato in questi giorni dal diesse Deoma e si capirà se farà al caso o meno della Lucchese. E' un difensore centrale alto 180 cm. Oltre a Guglielmi ci sono altre novità. Infatti il terzino Alexander Lici dovrà stare fermo per altri 15 giorni dopo aver già saltato la partita contro la Lavagnese perchè si è procurato uno stiramento al flessore della gamba sinistra.

Discorso invece diverso per Matteo Nolè che ha qualche problema fisico dovuto ad un piccolo trauma ma dovrebbe recuperare in vista della trasferta di Bra. Falomi invece ha lavorato a scartamento ridotto solo a scopo precauzionale mentre Ligorio così come Lici rientrarà dopo la sosta natalizia e lo potremmo vedere in campo dopo la trasferta di Chieri. Rientrerà invece Matteo Meucci che ha scontato il turno di squalifica mentre sarà ancora squalificato Bitep che dovrà scontare altre due giornate dopo l'espulsione di Caronno. Per domani è prevista una doppia seduta. Al mattino allo stadio Porta Elisa mentre nel pomeriggio molto probabilmente all'Acquedotto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze