Porta Elisa News

Lucarelli e Vignali ce la fanno, Remorini out

venerdì, 20 dicembre 2019, 19:33

di diego checchi

Tante notizie positive per mister Monaco. Sia Lucarelli che Vignali sono tornati ad allenarsi e quindi saranno convocati, da capire se giocheranno o meno dall'inizio. Chi non ce la farà sicuramente è Remorini, l'esterno rossonero sta meglio, la febbre è quasi passata ma non crediamo che riuscirà ad essere disponibile.

Non ci sarà nemmeno Visibelli, che è appena stato ceduto al Tuttocuoio ed è probabile che verrà aggregato alla prima squadra un difensore della formazione Juniores, Cantone o Matteoni. Si è allenato con il gruppo anche Fazzi e potrebbe giocare dall'inizio se il tecnico rinuncerà a uno fra Meucci e Vignali. Sicuro di giocare sembrerebbe essere Iadaresta.

Per quanto riguarda il mercato delle altre, c'è da sottolineare che il Chieri, formazione che la Lucchese affronterà dopo la sosta natalizia, ha concluso due colpi molto importanti e ci riferiamo all'attaccante Christian Silenzi, figlio d'arte ed ex Lega Pro con l'Olbia tra le altre, e il portiere Mario Giappone, classe 2001. Se ne sono andati Luppi, Nouri e Disparati.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta