Porta Elisa News
martedì, 31 dicembre 2020, 16:50
di diego checchi
Gianmarco De Feo si è accordato da poche ore con la Vis Pesaro. L'ex attaccante rossonero dopo aver rescisso il contratto con l'Ascoli ha deciso di firmare con la squadra marchigiana fino al 30 giugno 2022. Su di lui nelle ultime ore era piombata anche l'Imolese ma l'ha spuntata la Vis Pesaro perchè ha fatto un offerta più corposa a livello economico.
Per quanto riguarda un altro ex rossonero e ci riferiamo a Lorenzo Sorrentino c'è la possibilità che possa lasciare Gubbio. Su di lui ci sono il Renate nel girone A, l'Arzignano ed il Rimini nel girone B. Potrebbe lasciare il Gubbio anche un altro ex Lucchese e ci riferiamo a Cristian Cesaretti che giocò con la maglia rossonera nella stagione 2007-2008. Su di lui ci sono Sambenedettese, Cesena e Arzignano.
domenica, 7 dicembre 2025, 14:03
Rossoneri a caccia di punti per difendere il primato in classifica: mister Pirozzi conferma l'undici titolare in campionato nell'ultima gara ridando una maglia da titolare a Caggianese, Piazze e Russo
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione