Porta Elisa News
martedì, 31 dicembre 2020, 16:50
di diego checchi
Gianmarco De Feo si è accordato da poche ore con la Vis Pesaro. L'ex attaccante rossonero dopo aver rescisso il contratto con l'Ascoli ha deciso di firmare con la squadra marchigiana fino al 30 giugno 2022. Su di lui nelle ultime ore era piombata anche l'Imolese ma l'ha spuntata la Vis Pesaro perchè ha fatto un offerta più corposa a livello economico.
Per quanto riguarda un altro ex rossonero e ci riferiamo a Lorenzo Sorrentino c'è la possibilità che possa lasciare Gubbio. Su di lui ci sono il Renate nel girone A, l'Arzignano ed il Rimini nel girone B. Potrebbe lasciare il Gubbio anche un altro ex Lucchese e ci riferiamo a Cristian Cesaretti che giocò con la maglia rossonera nella stagione 2007-2008. Su di lui ci sono Sambenedettese, Cesena e Arzignano.
giovedì, 5 novembre 2026, 12:30
Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.
giovedì, 5 novembre 2026, 11:54
Il presidente: "Le considerazioni fatte sono state tante, anche quella di un nuovo staff quanto ci avrebbe messo a integrarsi nella nostra realtà, Massimo è con me dall'inizio e quest'anno ha seguito tutto dal ritiro, da un punto di vista tecnico, da qualsiasi punto di vista è la scelta migliore”
mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04
Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.
mercoledì, 4 novembre 2026, 16:45
E' domani il giorno. E' lo stesso presidente rossonero Matteo Brunori ad annunciarlo alla fine della gara di Coppa Italia vinta dai rossoneri: "Domani annunceremo il nome del nuovo allenatore, nelle prossime ore comunicheremo l'orario della conferenza stampa di presentazione"