Porta Elisa News

Mercato, l'ex rossonero De Feo passa alla Vis Pesaro

martedì, 31 dicembre 2020, 16:50

di diego checchi

Gianmarco De Feo si è accordato da poche ore con la Vis Pesaro. L'ex attaccante rossonero dopo aver rescisso il contratto con l'Ascoli ha deciso di firmare con la squadra marchigiana fino al 30 giugno 2022. Su di lui nelle ultime ore era piombata anche l'Imolese ma l'ha spuntata la Vis Pesaro perchè ha fatto un offerta più corposa a livello economico.

Per quanto riguarda un altro ex rossonero e ci riferiamo a Lorenzo Sorrentino c'è la possibilità che possa lasciare Gubbio. Su di lui ci sono il Renate nel girone A, l'Arzignano ed il Rimini nel girone B. Potrebbe lasciare il Gubbio anche un altro ex Lucchese e ci riferiamo a Cristian Cesaretti che giocò con la maglia rossonera nella stagione 2007-2008. Su di lui ci sono Sambenedettese, Cesena e Arzignano.  




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 25 settembre 2026, 08:20

Lucchese, si può dare di più

Più assunzioni di responsabilità. Più brio. Più verticalità. Ecco cosa sta chiedendo mister Bernardini ai suoi uomini negli allenamenti di questa settimana, il secondo tempo con la Rondinella non è piaciuto al tecnico che ancora non è riuscito del tutto a far passare i suoi concetti di gioco


giovedì, 24 settembre 2026, 09:14

Lucchese, il valore della rosa dice “prima fascia”: quello che i numeri raccontano (e quello che non possono raccontare)

Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito



mercoledì, 23 settembre 2026, 09:17

Gli avversari dei rossoneri: il Siena

Con sette punti, esattamente quanti la Lucchese, il Siena arriva al Porta Elisa forte del netto successo casalingo con il Montevarchi. I bianconeri sono al terzo campionato in Serie D – lo scorso anno arrivarono quarti nel girone – e cercano in tutti i modi di uscire dai dilettanti.


lunedì, 21 settembre 2026, 14:59

Lucchese, inizia la settimana di lavoro

Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio