Porta Elisa News
domenica, 1 dicembre 2019, 17:27
Roberto Gatti allenatore della Caronnese in sala stampa è visibilmente sconfortato per il risultato e fa capire che la sua squadra doveva chiudere la partita:"Dovevamo giocare per fare il 3-0. Il 2-1 ha cambiato le sorti della gara e non è possibile subire il 2-2 su un contropiede da un calcio d'angolo a nostro favore. Comunque il calcio è questo, non bisogna mai abbassare la guardia e pensare di aver vinto. Sul 3-2 hanno avuto più forza e più fame. La cosa che mi lascia stupito è che fino al 2-1 non c'erano avvisaglie che potevano far pensare ad un finale così."
"Ci sono precedenti storici e non sto qui a citarli. Per noi questa era una partita cruciale perchè giocavamo in casa da primi in classifica contro la Lucchese. Dovevamo dare un segnale diverso." La sostituzione di Scaringella visto che fino a quel momento era stato l'attaccante più pericoloso? La sostituzione di Scaringela era dovuta perchè il ragazzo mi aveva chiesto già il cambio in precedenza perchè aveva preso un colpo."
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti
domenica, 6 settembre 2026, 19:43
L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta
domenica, 6 settembre 2026, 19:34
Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.