Porta Elisa News
domenica, 1 dicembre 2019, 17:27
Roberto Gatti allenatore della Caronnese in sala stampa è visibilmente sconfortato per il risultato e fa capire che la sua squadra doveva chiudere la partita:"Dovevamo giocare per fare il 3-0. Il 2-1 ha cambiato le sorti della gara e non è possibile subire il 2-2 su un contropiede da un calcio d'angolo a nostro favore. Comunque il calcio è questo, non bisogna mai abbassare la guardia e pensare di aver vinto. Sul 3-2 hanno avuto più forza e più fame. La cosa che mi lascia stupito è che fino al 2-1 non c'erano avvisaglie che potevano far pensare ad un finale così."
"Ci sono precedenti storici e non sto qui a citarli. Per noi questa era una partita cruciale perchè giocavamo in casa da primi in classifica contro la Lucchese. Dovevamo dare un segnale diverso." La sostituzione di Scaringella visto che fino a quel momento era stato l'attaccante più pericoloso? La sostituzione di Scaringela era dovuta perchè il ragazzo mi aveva chiesto già il cambio in precedenza perchè aveva preso un colpo."
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.