Porta Elisa News
domenica, 22 dicembre 2019, 16:43
In sala stampa arriva Francesco Monaco, partita difficile per il tecnico rossonero: "Sapevamo che sarebbe stata dura, ma non pensavo così: non abbiamo disputato una delle migliori partire, loro hanno fatto una bella gara e dobbiamo ringraziar il nostro portiere. Era importante portare a casa i tre punti anche se con molta fatica. Il girone è equilibrato e ogni gara è una battaglia, nel girone di ritorno sarà anche peggio".
"Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo in fase di uscita e abbiamo abusato dei lanci lunghi anziché uscire palla al piede. Dovevamo fare qualcosa in più anche in fase di possesso palla. E' anche vero che veniamo da due mesi tirati, la squadra voleva portare a casa la vittoria a tutti i costi, e ho dato un premio di un giorno in più ai giocatori, c'è bisogno tutti di tirare il fiato. Iadaresta? Ha trovato una giornalaccia della squadra, ci darà una grossa mano. Per la promozione non ci saranno solo Prato, Sanremese e noi: è un girone equilibrato, ma pensiamo partita per partita".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo