Porta Elisa News

Papini: "Il gol è mio"

domenica, 8 dicembre 2019, 16:51

Federico Papini e Michel Cruciani in conferenza stampa chiariscono la paternità del gol decisivo: è stato il difensore a toccare per ultimo il pallone che ha regalato i tre punti: "L'ho toccata io, lo abbiamo chiarito negli spogliatoi. Siamo tutti fondamentali in questa squadra e dobbiamo puntare a vincere ogni partita. Se chi non gioca non dà il massimo, vuol dire che è la squadra che non si allena bene. La scorsa partita abbiamo fatto un capolavoro, questa è stato tosta, contro la Lucchese tutti vengono a fare la migliore partita e dobbiamo dimostrare di essere più forti del loro meglio? Dove mi mette il mister? Va bene ovunque, spero di migliorare partita dopo partita".

Cruciani è al quarto gol, un gol davvero con un sapore speciale:  "La palla era bella da sfruttare, c'ho provato, era troppo invitante e non ci ho pensato su due volte. Tutto lo stadio ha accompagnato la traiettoria, prima volta da quella distanza. La classifica? Presto da guardare, importante è stare lì e avere la mentalità di lottare per quell'obiettivo. E' stata una partita dura loro non avevano nulla da perdere, e poi l'abbiamo presa un po' sottogamba, ma è andato tutto bene alla fine. La mia stagione? Ero convinto di poter dare ancora tanto, so cosa posso dare ancora. L'avversaria più forte? La Lucchese... E con questo non vuol dire che dovremo vincere, ma dipende solo da noi se continuiamo a spingere sull'acceleratore...I tifosi in settimana mi hanno avvicinato ci tengo a ringraziarli per il cuore che hanno messo in questa vicenda e in questo momento non facile. Se ho reagito in maniera positiva è stato grazie a loro e ai miei compagni e alla società".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.