Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo al lavoro

martedì, 3 dicembre 2019, 20:00

di diego checchi

La squadra ha ripreso la preparazione dopo la sfida vinta a Caronno e dobbiamo sottolineare che non era presente all'allenamento Lorenzo Coselli in attesa di essere ceduto molto probabilmente in una squadra di Eccellenza e la sua avventura alla Lucchese è praticamente terminata. Tornando al campo, mister Monaco ha fatto svolgere ai suoi un allenamento con la palla abbinato ad esercizi atletici. Domenica prossima, il portiere di riserva sarà Marinka, che si è ripreso dai problemi alla schiena. Per domani è prevista una doppia seduta e l’ambiente è molto carico, ma i rossoneri sanno che la partita con la Lavagnese sarà completamente diversa rispetto a quella con la Caronnese visto che la squadra ligure verrà a Lucca è giocherà chiusa cercando di sfruttare le ripartenze; ricordiamo che Johnatan Bitep sarà squalificato.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.