Porta Elisa News
domenica, 1 dicembre 2019, 16:53
La gioia è sul viso di tutti. Anche su quello di Daniele Deoma: "Di vincere non ci credevo, ma di pareggiare sì dopo il gol di Vignali ero convinto che il pari potesse arrivare non la vittoria, devo essere onesto. Dobbiamo continuare così con umiltà, il nostro obiettivo è il duro lavoro non dobbiamo impedire a nessuno di sognare ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Mercato? Dalla società ho avuto pieno mandato: la Lucchese è competitiva e lo sta dimostrano ampiamente, se si faranno acquisti sarà per alzare l'asticella".
Bruno Russo una vita sui campi, non ricorda una vittoria del genere: "Non me lo ricordo, ma sono vittorie che riconciliano la città con la squadra, dobbiamo andare su tutti i campi per vincere, siamo la Lucchese. Quanto successo oggi ci deve dare la forza di dimenticare il passato, dobbiamo creare quell'onda per ambire a qualsiasi obiettivo. E' una svolta? Dobbiamo andare a dominare senza nulla togliere alle altre squadre, siamo fuori campionato, non è il nostro campionato e lo sanno tutti e abbiamo una grande tifoseria. Ora dobbiamo sfruttare il fattore campo".
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.