Porta Elisa News

Russo: "Senza nulla togliere, ma siamo fuori campionato, siamo la Lucchese"

domenica, 1 dicembre 2019, 16:53

La gioia è sul viso di tutti. Anche su quello di Daniele Deoma: "Di vincere non ci credevo, ma di pareggiare sì dopo il gol di Vignali ero convinto che il pari potesse arrivare non la vittoria, devo essere onesto. Dobbiamo continuare così con umiltà, il nostro obiettivo è il duro lavoro non dobbiamo impedire a nessuno di sognare ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Mercato? Dalla società ho avuto pieno mandato: la Lucchese è competitiva e lo sta dimostrano ampiamente, se si faranno acquisti sarà  per alzare l'asticella".

Bruno Russo una vita sui campi, non ricorda una vittoria del genere: "Non me lo ricordo, ma sono vittorie che riconciliano la città con la squadra, dobbiamo andare su tutti i campi per vincere, siamo la Lucchese. Quanto successo oggi ci deve dare la forza di dimenticare il passato, dobbiamo creare quell'onda per ambire a qualsiasi obiettivo. E' una svolta? Dobbiamo andare a dominare senza nulla togliere alle altre squadre, siamo fuori campionato, non è il nostro campionato e lo sanno tutti e abbiamo una grande tifoseria. Ora dobbiamo sfruttare il fattore campo". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"