Porta Elisa News
venerdì, 20 dicembre 2019, 12:35
di diego checchi
La sensazione era quella. Rocco Visibelli è lascia la Lucchese e passa al Tuttocuoio in Serie D. Nella serata di ieri il giocatore fiorentino ha trovato l’accordo con la società del presidente Paola Coia e andrà a giocare nel girone E. La squadra è ultima in classifica e da poco si è dimesso anche l’allenatore Infantino. Siamo sicuri che dopo l’addio di Visibelli, Deoma prenderà un altro difensore per completare il reparto.
"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica di aver ceduto definitamente al Tuttocuoio (serie D, girone E) il difensore Rocco Visibelli, che si è già messo a disposizione del club della presidentessa Paola Coia". "A Visibelli - dice il ds Daniele Deoma - auguriamo grandi fortune con la sua nuova società. E' una persona molto perbene, un professionista esemplare che merita assoluto rispetto".
Da capire il futuro di Gueye. Su di lui c’è il Castelnuovo ma nelle ultime ore ha fatto un timido sondaggio anche la Massese. Il ragazzo è un 2000 e quindi ha bisogno di giocare con continuità. Non è escluso nemmeno l’addio di Presicci, altro 2000. Ecco perché Deoma dovrà intervenire in maniera massiccia nel reparto degli Under. Ma lo farà a gennaio prendendo giocatori da società di Serie C.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad