Porta Elisa News
venerdì, 20 dicembre 2019, 12:35
di diego checchi
La sensazione era quella. Rocco Visibelli è lascia la Lucchese e passa al Tuttocuoio in Serie D. Nella serata di ieri il giocatore fiorentino ha trovato l’accordo con la società del presidente Paola Coia e andrà a giocare nel girone E. La squadra è ultima in classifica e da poco si è dimesso anche l’allenatore Infantino. Siamo sicuri che dopo l’addio di Visibelli, Deoma prenderà un altro difensore per completare il reparto.
"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica di aver ceduto definitamente al Tuttocuoio (serie D, girone E) il difensore Rocco Visibelli, che si è già messo a disposizione del club della presidentessa Paola Coia". "A Visibelli - dice il ds Daniele Deoma - auguriamo grandi fortune con la sua nuova società. E' una persona molto perbene, un professionista esemplare che merita assoluto rispetto".
Da capire il futuro di Gueye. Su di lui c’è il Castelnuovo ma nelle ultime ore ha fatto un timido sondaggio anche la Massese. Il ragazzo è un 2000 e quindi ha bisogno di giocare con continuità. Non è escluso nemmeno l’addio di Presicci, altro 2000. Ecco perché Deoma dovrà intervenire in maniera massiccia nel reparto degli Under. Ma lo farà a gennaio prendendo giocatori da società di Serie C.
giovedì, 5 novembre 2026, 17:31
Primo allenamento per il neo tecnico rossonero Massimo Morgia che ha diretto la seduta odierna a Saltocchio e si è confrontato con i giocatori che conosce per averli visti allenare e giocare praticamente dall'inizio della stagione. Nei prossimi giorni verrà completato lo staff
giovedì, 5 novembre 2026, 12:30
Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.
giovedì, 5 novembre 2026, 11:54
Il presidente: "Le considerazioni fatte sono state tante, anche quella di un nuovo staff quanto ci avrebbe messo a integrarsi nella nostra realtà, Massimo è con me dall'inizio e quest'anno ha seguito tutto dal ritiro, da un punto di vista tecnico, da qualsiasi punto di vista è la scelta migliore”
mercoledì, 4 novembre 2026, 17:04
Il portiere che ha neutralizzato due rigori: "Arrivato il pari e a quel punto ho detto devo fare la mia parte e dare una mano alla squadra parandone almeno due. Parare i rigori è una mia specialità.