Porta Elisa News

Visibelli ai saluti: andrà al Tuttocuoio

venerdì, 20 dicembre 2019, 12:35

di diego checchi

La sensazione era quella. Rocco Visibelli è lascia la Lucchese e passa al Tuttocuoio in Serie D. Nella serata di ieri il giocatore fiorentino ha trovato l’accordo con la società del presidente Paola Coia e andrà a giocare nel girone E. La squadra è ultima in classifica e da poco si è dimesso anche l’allenatore Infantino. Siamo sicuri che dopo l’addio di Visibelli, Deoma prenderà un altro difensore per completare il reparto.

"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica di aver ceduto definitamente al Tuttocuoio (serie D, girone E) il difensore Rocco Visibelli, che si è già messo a disposizione del club della presidentessa Paola Coia". "A Visibelli - dice il ds Daniele Deoma - auguriamo grandi fortune con la sua nuova società. E' una persona molto perbene, un professionista esemplare che merita assoluto rispetto".

Da capire il futuro di Gueye. Su di lui c’è il Castelnuovo ma nelle ultime ore ha fatto un timido sondaggio anche la Massese. Il ragazzo è un 2000 e quindi ha bisogno di giocare con continuità. Non è escluso nemmeno l’addio di Presicci, altro 2000. Ecco perché Deoma dovrà intervenire in maniera massiccia nel reparto degli Under. Ma lo farà a gennaio prendendo giocatori da società di Serie C.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti