Porta Elisa News
venerdì, 20 dicembre 2019, 12:35
di diego checchi
La sensazione era quella. Rocco Visibelli è lascia la Lucchese e passa al Tuttocuoio in Serie D. Nella serata di ieri il giocatore fiorentino ha trovato l’accordo con la società del presidente Paola Coia e andrà a giocare nel girone E. La squadra è ultima in classifica e da poco si è dimesso anche l’allenatore Infantino. Siamo sicuri che dopo l’addio di Visibelli, Deoma prenderà un altro difensore per completare il reparto.
"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica di aver ceduto definitamente al Tuttocuoio (serie D, girone E) il difensore Rocco Visibelli, che si è già messo a disposizione del club della presidentessa Paola Coia". "A Visibelli - dice il ds Daniele Deoma - auguriamo grandi fortune con la sua nuova società. E' una persona molto perbene, un professionista esemplare che merita assoluto rispetto".
Da capire il futuro di Gueye. Su di lui c’è il Castelnuovo ma nelle ultime ore ha fatto un timido sondaggio anche la Massese. Il ragazzo è un 2000 e quindi ha bisogno di giocare con continuità. Non è escluso nemmeno l’addio di Presicci, altro 2000. Ecco perché Deoma dovrà intervenire in maniera massiccia nel reparto degli Under. Ma lo farà a gennaio prendendo giocatori da società di Serie C.
lunedì, 14 settembre 2026, 12:55
Il S.C.D. Progresso Calcio è una storica società di Castel Maggiore (in provincia di Bologna) costituita nel 1919, appena finita la Grande Guerra, grazie al concorso di un gruppo di militari inglesi che erano di stanza nei pressi della località emiliana ed erano in attesa di rientrare in patria.
domenica, 13 settembre 2026, 12:56
Dopo la batosta di Seravezza, la Lucchese tornerà subito al lavoro lunedì pomeriggio, ore 16,30 al Porta Elisa, per iniziare a preparare la partita di mercoledì contro gli emiliani del Progresso. Martedì, a porte chiuse, si terrà la rifinitura, in vista della partita di mercoledì (ore 16).
sabato, 12 settembre 2026, 21:18
Il capitano rossonero: "E' fuori luogo parlare della partita dopo una gara di merda del genere. Dobbiamo solo guardarci dentro e analizzare quanto successo. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, ci vergogniamo tutti per questa figura, è una sconfitta di tutta la squadra"
sabato, 12 settembre 2026, 21:13
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è passato in prestito al San Giuliano Terme: lo annuncia sui propri social il sodalizio nerazzurro che si è assicurato le prestazione del classe 2007