Porta Elisa News

Benassi, il suo impiego verrà deciso dopo la rifinitura

venerdì, 17 gennaio 2020, 20:56

Mattia Gallon non ci sarà per la solita infiammazione al ginocchio. La risonanza magnetica non ha evidenziato niente di particolare ma il giocatore avverte ancora dolore ed allora lo staff medico ha deciso di fermarlo per qualche altro giorno. Discorso diverso invece per Maicol Benassi, il difensore oggi non c'era perché proprio in giornata è diventato papà per la seconda volta di un bel bimbo che si chiama Leon.

Domani mattina, il giocatore proverà nella rifinitura e poi lo staff medico insieme allo staff tecnico prenderanno una decisione in merito al suo impiego a Forte dei Marmi, eventualmente è pronto Meucci ad affiancare Papini. Non ci sarà Ligorio, l'ex Picerno comunque ha fatto dei passi avanti ed ha iniziato a lavorare con la squadra almeno in parte; crediamo che dalla prossima settimana possa tornare in gruppo così come Lici, che ha svolto un lavoro di corsa ai bordi del campo. Cruciani, invece, si è completamente ristabilito e sarà regolarmente in campo. Dovrebbe essere tra i titolari anche l'ultimo arrivato Edoardo Soldati, nel ruolo di terzino sinistro.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 novembre 2026, 07:38

Mister Morgia: "Ai ragazzi ho trasmesso coraggio"

Il neo tecnico rossonero: "Ho avuto ottime sensazioni dai primi allenamenti, ho visto ragazzi che mi seguono, che hanno voglia, responsabilità e sorriso. Sono molto felice di questo primo impatto, non sono emozionato ma determinato, l'emozione probabilmente la proverò domani sulla panchina"


venerdì, 6 novembre 2026, 18:17

Infermeria, Ferrante e Gioè vicini al rientro

Dopo tante settimane l'infermeria rossonera comincia a svuotarsi: sulla strada del recupero e del rientro che pare vicino ci sono Gioè, Berardi e per Ferrante. Altro discorso per Kernezo, fermo da inizio campionato: si è sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico dopo numerosi consulti medici



venerdì, 6 novembre 2026, 13:12

Gli avversari dei rossoneri: il San Donato Tavarnelle

Un solo punto divide in questo momento la Lucchese dal San Donato Tavernelle che domenica sarà di scena al Porta Elisa. La formazione allenata da mister Massimo Bagatti (che qualcuno ricorderà alla guida della Correggese nella partita che decise la promozione dei rossoneri nel 2014): ecco come gioca


giovedì, 5 novembre 2026, 17:31

Morgia, primo allenamento con la squadra

Primo allenamento per il neo tecnico rossonero Massimo Morgia che ha diretto la seduta odierna a Saltocchio e si è confrontato con i giocatori che conosce per averli visti allenare e giocare praticamente dall'inizio della stagione. Nei prossimi giorni verrà completato lo staff