Porta Elisa News

Benassi, il suo impiego verrà deciso dopo la rifinitura

venerdì, 17 gennaio 2020, 20:56

Mattia Gallon non ci sarà per la solita infiammazione al ginocchio. La risonanza magnetica non ha evidenziato niente di particolare ma il giocatore avverte ancora dolore ed allora lo staff medico ha deciso di fermarlo per qualche altro giorno. Discorso diverso invece per Maicol Benassi, il difensore oggi non c'era perché proprio in giornata è diventato papà per la seconda volta di un bel bimbo che si chiama Leon.

Domani mattina, il giocatore proverà nella rifinitura e poi lo staff medico insieme allo staff tecnico prenderanno una decisione in merito al suo impiego a Forte dei Marmi, eventualmente è pronto Meucci ad affiancare Papini. Non ci sarà Ligorio, l'ex Picerno comunque ha fatto dei passi avanti ed ha iniziato a lavorare con la squadra almeno in parte; crediamo che dalla prossima settimana possa tornare in gruppo così come Lici, che ha svolto un lavoro di corsa ai bordi del campo. Cruciani, invece, si è completamente ristabilito e sarà regolarmente in campo. Dovrebbe essere tra i titolari anche l'ultimo arrivato Edoardo Soldati, nel ruolo di terzino sinistro.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa