Porta Elisa News
venerdì, 17 gennaio 2020, 20:56
Mattia Gallon non ci sarà per la solita infiammazione al ginocchio. La risonanza magnetica non ha evidenziato niente di particolare ma il giocatore avverte ancora dolore ed allora lo staff medico ha deciso di fermarlo per qualche altro giorno. Discorso diverso invece per Maicol Benassi, il difensore oggi non c'era perché proprio in giornata è diventato papà per la seconda volta di un bel bimbo che si chiama Leon.
Domani mattina, il giocatore proverà nella rifinitura e poi lo staff medico insieme allo staff tecnico prenderanno una decisione in merito al suo impiego a Forte dei Marmi, eventualmente è pronto Meucci ad affiancare Papini. Non ci sarà Ligorio, l'ex Picerno comunque ha fatto dei passi avanti ed ha iniziato a lavorare con la squadra almeno in parte; crediamo che dalla prossima settimana possa tornare in gruppo così come Lici, che ha svolto un lavoro di corsa ai bordi del campo. Cruciani, invece, si è completamente ristabilito e sarà regolarmente in campo. Dovrebbe essere tra i titolari anche l'ultimo arrivato Edoardo Soldati, nel ruolo di terzino sinistro.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze