Porta Elisa News
domenica, 5 gennaio 2020, 16:31
Daniele Deoma è stremato a fine gara, quasi l'avesse giocata. La partita è stata davvero molto tesa e combattuta sino all'ultimo istante: "Dopo le feste è sempre complicato riprendere il filo del discorso, venivamo da cinque vittorie consecutive ma l'obiettivo non cambia, dobbiamo fare un campionato dignitoso e onorare questa maglia, dando sempre il massimo come abbiamo fatto dall'inizio. I giovani? Stanno crescendo molto e sono convinto che alcuni di loro li troveremo in alto, ma è l'ambiente che sta fortificano la squadra".
"Oggi voglio menzionare anche la stampa che ha creduto in questo lavoro, quanto ai tifosi è la diciottesima volta che la Lucchese gioca in casa, vincere ci fa ancora più piacere sapendo che rifaranno centinaia di chilometri con il sorriso. Gli obiettivi? La classifica parla chiaro, ma per tutto quello che è successo a Lucca in questi anni è bene stare con i piedi per terra: dobbiamo crescere come società e come squadra voglio che dia l'anima. Lucchese più da trasferta? Oggi nelle ripartenze siamo stati devastanti e con Iadaresta che ha tenuto palla, preso tantissimi falli, fatto salire la squadra. Oggi abbiamo incontrato una grande squadra allenata da un allenatore come Morgia, come lui non ce ne sono. Siamo stati bravi, fortunati e umili".
sabato, 17 gennaio 2026, 18:23
Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione
sabato, 17 gennaio 2026, 12:31
Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".
sabato, 17 gennaio 2026, 12:21
Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol