Porta Elisa News

Deoma: "Bravi, fortunati e umili"

domenica, 5 gennaio 2020, 16:31

Daniele Deoma è stremato a fine gara, quasi l'avesse giocata. La partita è stata davvero molto tesa e combattuta sino all'ultimo istante: "Dopo le feste è sempre complicato riprendere il filo del discorso, venivamo da cinque vittorie consecutive ma l'obiettivo non cambia, dobbiamo fare un campionato dignitoso e onorare questa maglia, dando sempre il massimo come abbiamo fatto dall'inizio. I giovani? Stanno crescendo molto e sono convinto che alcuni di loro li troveremo in alto, ma è l'ambiente che sta fortificano la squadra".

"Oggi voglio menzionare anche la stampa che ha creduto in questo lavoro, quanto ai tifosi è la diciottesima volta che la Lucchese gioca in casa, vincere ci fa ancora più piacere sapendo che rifaranno centinaia di chilometri con il sorriso. Gli obiettivi? La classifica parla chiaro, ma per tutto quello che è successo a Lucca in questi anni è bene stare con i piedi per terra: dobbiamo crescere come società e come squadra voglio che dia l'anima. Lucchese più da trasferta? Oggi nelle ripartenze siamo stati devastanti e con Iadaresta che ha tenuto palla, preso tantissimi falli, fatto salire la squadra. Oggi abbiamo incontrato una grande squadra allenata da un allenatore come Morgia, come lui non ce ne sono. Siamo stati bravi, fortunati e umili". 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"



lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"