Porta Elisa News

Deoma: "Bravi, fortunati e umili"

domenica, 5 gennaio 2020, 16:31

Daniele Deoma è stremato a fine gara, quasi l'avesse giocata. La partita è stata davvero molto tesa e combattuta sino all'ultimo istante: "Dopo le feste è sempre complicato riprendere il filo del discorso, venivamo da cinque vittorie consecutive ma l'obiettivo non cambia, dobbiamo fare un campionato dignitoso e onorare questa maglia, dando sempre il massimo come abbiamo fatto dall'inizio. I giovani? Stanno crescendo molto e sono convinto che alcuni di loro li troveremo in alto, ma è l'ambiente che sta fortificano la squadra".

"Oggi voglio menzionare anche la stampa che ha creduto in questo lavoro, quanto ai tifosi è la diciottesima volta che la Lucchese gioca in casa, vincere ci fa ancora più piacere sapendo che rifaranno centinaia di chilometri con il sorriso. Gli obiettivi? La classifica parla chiaro, ma per tutto quello che è successo a Lucca in questi anni è bene stare con i piedi per terra: dobbiamo crescere come società e come squadra voglio che dia l'anima. Lucchese più da trasferta? Oggi nelle ripartenze siamo stati devastanti e con Iadaresta che ha tenuto palla, preso tantissimi falli, fatto salire la squadra. Oggi abbiamo incontrato una grande squadra allenata da un allenatore come Morgia, come lui non ce ne sono. Siamo stati bravi, fortunati e umili". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.