Porta Elisa News

Deoma: "Bravi, fortunati e umili"

domenica, 5 gennaio 2020, 16:31

Daniele Deoma è stremato a fine gara, quasi l'avesse giocata. La partita è stata davvero molto tesa e combattuta sino all'ultimo istante: "Dopo le feste è sempre complicato riprendere il filo del discorso, venivamo da cinque vittorie consecutive ma l'obiettivo non cambia, dobbiamo fare un campionato dignitoso e onorare questa maglia, dando sempre il massimo come abbiamo fatto dall'inizio. I giovani? Stanno crescendo molto e sono convinto che alcuni di loro li troveremo in alto, ma è l'ambiente che sta fortificano la squadra".

"Oggi voglio menzionare anche la stampa che ha creduto in questo lavoro, quanto ai tifosi è la diciottesima volta che la Lucchese gioca in casa, vincere ci fa ancora più piacere sapendo che rifaranno centinaia di chilometri con il sorriso. Gli obiettivi? La classifica parla chiaro, ma per tutto quello che è successo a Lucca in questi anni è bene stare con i piedi per terra: dobbiamo crescere come società e come squadra voglio che dia l'anima. Lucchese più da trasferta? Oggi nelle ripartenze siamo stati devastanti e con Iadaresta che ha tenuto palla, preso tantissimi falli, fatto salire la squadra. Oggi abbiamo incontrato una grande squadra allenata da un allenatore come Morgia, come lui non ce ne sono. Siamo stati bravi, fortunati e umili". 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera