Porta Elisa News
domenica, 12 gennaio 2020, 16:54
Il diesse rossonero Daniele Deoma arriva in sala stampa dopo Meucci: "Come ha detto Meucci oggi non abbiamo creato tantissimo. Partite come questa sono molto difficili, ma anche oggi abbiamo fatto una partita dignitosa. Non siamo stati bravi in fase di finalizzazione ma abbiamo dato l'anima. L'arbitro? E' stato il migliore in campo e così i guardalinee. Raccolgo i commenti di voi giornalisti ma non aggiungo altro".
"Andiamo avanti a testa alta, è chiaro che il dispiacere c'è, specialmente quando si vede un Porta Elisa come quello di oggi. Noi rappresentiamo una delle realtà calcistiche più importanti a livello nazionale e voglio sottolineare che la vera impresa di questa stagione l'hanno fatta Santoro e Vichi e Russo, poi le partite si possono perdere, ma questa società tornerà presto in Serie C, mi ricorda quella di Grassi".
"Il mercato? Oggi abbiamo perso tanti pezzi e questo mi preoccupa più del risultato, domenica abbiamo il Real Forte-Querceta e sarà una partita difficile. Come ho già detto noi siamo sempre attivi sul mercato se ci sono occasioni non ce le faremo scappare e ribadisco che nonostante le tanti richieste per i nostri giocatori, anche da realtà importanti, non sono previste uscite".
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.