Porta Elisa News

Deoma: "C'è dispiacere ma andiamo avanti a testa alta"

domenica, 12 gennaio 2020, 16:54

Il diesse rossonero Daniele Deoma arriva in sala stampa dopo Meucci: "Come ha detto Meucci oggi non abbiamo creato tantissimo. Partite come questa sono molto difficili, ma anche oggi abbiamo fatto una partita dignitosa. Non siamo stati bravi in fase di finalizzazione ma abbiamo dato l'anima. L'arbitro? E' stato il migliore in campo e così i guardalinee. Raccolgo i commenti di voi giornalisti ma non aggiungo altro".

"Andiamo avanti a testa alta, è chiaro che il dispiacere c'è, specialmente quando si vede un Porta Elisa come quello di oggi. Noi rappresentiamo una delle realtà calcistiche più importanti a livello nazionale e voglio sottolineare che la vera impresa di questa stagione l'hanno fatta Santoro e Vichi e Russo, poi le partite si possono perdere, ma questa società tornerà presto in Serie C, mi ricorda quella di Grassi".

"Il mercato? Oggi abbiamo perso tanti pezzi e questo mi preoccupa più del risultato, domenica abbiamo il Real Forte-Querceta e sarà una partita difficile. Come ho già detto noi siamo sempre attivi sul mercato se ci sono occasioni non ce le faremo scappare e ribadisco che nonostante le tanti richieste per i nostri giocatori, anche da realtà importanti, non sono previste uscite".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo