Porta Elisa News

Deoma: "C'è dispiacere ma andiamo avanti a testa alta"

domenica, 12 gennaio 2020, 16:54

Il diesse rossonero Daniele Deoma arriva in sala stampa dopo Meucci: "Come ha detto Meucci oggi non abbiamo creato tantissimo. Partite come questa sono molto difficili, ma anche oggi abbiamo fatto una partita dignitosa. Non siamo stati bravi in fase di finalizzazione ma abbiamo dato l'anima. L'arbitro? E' stato il migliore in campo e così i guardalinee. Raccolgo i commenti di voi giornalisti ma non aggiungo altro".

"Andiamo avanti a testa alta, è chiaro che il dispiacere c'è, specialmente quando si vede un Porta Elisa come quello di oggi. Noi rappresentiamo una delle realtà calcistiche più importanti a livello nazionale e voglio sottolineare che la vera impresa di questa stagione l'hanno fatta Santoro e Vichi e Russo, poi le partite si possono perdere, ma questa società tornerà presto in Serie C, mi ricorda quella di Grassi".

"Il mercato? Oggi abbiamo perso tanti pezzi e questo mi preoccupa più del risultato, domenica abbiamo il Real Forte-Querceta e sarà una partita difficile. Come ho già detto noi siamo sempre attivi sul mercato se ci sono occasioni non ce le faremo scappare e ribadisco che nonostante le tanti richieste per i nostri giocatori, anche da realtà importanti, non sono previste uscite".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.