Porta Elisa News
giovedì, 23 gennaio 2020, 18:25
di diego checchi
Diversi dubbi per mister Monaco in vista del derby contro il Ghiviborgo. Intanto ci sarà da capire chi sarà il sostituto dello squalificato Benassi. In tre lottano per una maglia: Ligorio, Meucci e il giovane Matteoni. Ci potrebbe essere proprio l'esordio in campionato di quest'ultimo soprattutto se i primi non ce la facessero a recuperare in pieno dagli infortuni. Il giocatore è stato impiegato per tutti i due tempi della partitella in famiglia disputata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa contro la formazione junores rossonera allenata da Vito Graziani. Sugli esterni di difesa Soldati e Lucarelli lottano per un posto sulla sinistra mentre Pardini e Bartolomei se la giocheranno per l'altra fascia.
A centrocampo quello sicuro di giocare è Cruciani ed al suo fianco lottano per un posto Nolè o Fazzi o addirittura Meucci in caso ce la facesse Ligorio dal primo minuto. Davanti il titolare incontrastato sarà Iadaresta mentre giocheranno tre fra Vignali, Remorini, Tarantino e Nannelli con Fazzi possibile alternativa ai tre in caso non venga impiegato in coppia con Cruciani in mezzo al campo. Ci potrebbe essere la possibilità del passaggio ad un 4-3-3 con Fazzi, Cruciani e Nolè tutti assieme. Per domani è prevista una seduta pomeridiana e prima della seduta di rifinitura Monaco sceglierà l'undici titolare. Chi è sicuro di non farcela è Gallon.
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"
domenica, 20 settembre 2026, 16:32
Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa