Porta Elisa News
giovedì, 23 gennaio 2020, 18:25
di diego checchi
Diversi dubbi per mister Monaco in vista del derby contro il Ghiviborgo. Intanto ci sarà da capire chi sarà il sostituto dello squalificato Benassi. In tre lottano per una maglia: Ligorio, Meucci e il giovane Matteoni. Ci potrebbe essere proprio l'esordio in campionato di quest'ultimo soprattutto se i primi non ce la facessero a recuperare in pieno dagli infortuni. Il giocatore è stato impiegato per tutti i due tempi della partitella in famiglia disputata questo pomeriggio allo stadio Porta Elisa contro la formazione junores rossonera allenata da Vito Graziani. Sugli esterni di difesa Soldati e Lucarelli lottano per un posto sulla sinistra mentre Pardini e Bartolomei se la giocheranno per l'altra fascia.
A centrocampo quello sicuro di giocare è Cruciani ed al suo fianco lottano per un posto Nolè o Fazzi o addirittura Meucci in caso ce la facesse Ligorio dal primo minuto. Davanti il titolare incontrastato sarà Iadaresta mentre giocheranno tre fra Vignali, Remorini, Tarantino e Nannelli con Fazzi possibile alternativa ai tre in caso non venga impiegato in coppia con Cruciani in mezzo al campo. Ci potrebbe essere la possibilità del passaggio ad un 4-3-3 con Fazzi, Cruciani e Nolè tutti assieme. Per domani è prevista una seduta pomeridiana e prima della seduta di rifinitura Monaco sceglierà l'undici titolare. Chi è sicuro di non farcela è Gallon.
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.