Porta Elisa News

Iadaresta: "Posso e devo dare di più"

domenica, 5 gennaio 2020, 17:15

L’ultimo arrivato Pasquale Iadaresta si presenta in sala stampa a commentare la gara vittoriosa di Chieri: “Sicuramente devo ancora adattarmi a questo di tipo di gioco e non ho avuto ancora grandi occasioni da gol, ma mi metto a disposizione della squadra. Posso e devo dare di più e vorrei avere più opportunità di segnare, ma queste due partite sono state molto tirate e non era facile. Come va affrontato il Borgosesia?Come tutte le altre gare, con attenzione e rispetto ma con grande consapevolezza dei nostri mezzi. Una corsa a tre per la vittoria?È ancora presto per dirlo, da fine febbraio potremo cominciare a guardare alla classifica”.

Di seguito, è la volta di Filippo Fazzi che proprio oggi ha compiuto 20 anni e ha potuto festeggiare la ricorrenza con un gol: “È stato molto bello, anche alcuni tifosi mi avevano telefonato per farmi gli auguri e mi avevano chiesto di fargli un regalo, sono contento di esserci riuscito.Giocare a Lucca per me è un sogno ma non voglio montarmi la testa devo migliorare ancora molto. Mi trovo molto bene nel ruolo di trequartista perché mi piace inserirmi, anche se mi devo ancora adattare al meglio. Sono anche riuscito a segnare  tre gol ed è un buon numero per me, ho sempre segnato nelle giovanili ma in prima squadra è tutta un’altra storia. Il Chieri squadra forte che fa girare molto bene la palla ma avevamo preparato molto bene questa partita e siamo riusciti a contrastarli al meglio. I primi a farmi i complimenti su Fb ex compagni come Isufaj? Sono rimasto in buoni rapporti con tutti loro, ci sentiamo spesso”.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area