Porta Elisa News

Iadaresta: "Posso e devo dare di più"

domenica, 5 gennaio 2020, 17:15

L’ultimo arrivato Pasquale Iadaresta si presenta in sala stampa a commentare la gara vittoriosa di Chieri: “Sicuramente devo ancora adattarmi a questo di tipo di gioco e non ho avuto ancora grandi occasioni da gol, ma mi metto a disposizione della squadra. Posso e devo dare di più e vorrei avere più opportunità di segnare, ma queste due partite sono state molto tirate e non era facile. Come va affrontato il Borgosesia?Come tutte le altre gare, con attenzione e rispetto ma con grande consapevolezza dei nostri mezzi. Una corsa a tre per la vittoria?È ancora presto per dirlo, da fine febbraio potremo cominciare a guardare alla classifica”.

Di seguito, è la volta di Filippo Fazzi che proprio oggi ha compiuto 20 anni e ha potuto festeggiare la ricorrenza con un gol: “È stato molto bello, anche alcuni tifosi mi avevano telefonato per farmi gli auguri e mi avevano chiesto di fargli un regalo, sono contento di esserci riuscito.Giocare a Lucca per me è un sogno ma non voglio montarmi la testa devo migliorare ancora molto. Mi trovo molto bene nel ruolo di trequartista perché mi piace inserirmi, anche se mi devo ancora adattare al meglio. Sono anche riuscito a segnare  tre gol ed è un buon numero per me, ho sempre segnato nelle giovanili ma in prima squadra è tutta un’altra storia. Il Chieri squadra forte che fa girare molto bene la palla ma avevamo preparato molto bene questa partita e siamo riusciti a contrastarli al meglio. I primi a farmi i complimenti su Fb ex compagni come Isufaj? Sono rimasto in buoni rapporti con tutti loro, ci sentiamo spesso”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio