Porta Elisa News

Iadaresta: "Dobbiamo acquisire consapevolezza"

domenica, 26 gennaio 2020, 17:06

Pasquale Iadaresta si è finalmente sbloccato segnando un gol strepitoso e viene in sala stampa a commentare la partita: "Mi chiedete quali emozioni provo per il mio primo gol in rossonero? Devo dire una grande gioia mista a rabbia, la rabbia perché noi dobbiamo essere sempre la squadra del secondo tempo, solo se giochiamo così io farò tanti gol e ci toglieremo soddisfazioni. Il calcio funziona così, le squadra gioca bene gli attaccanti fanno gol e invece noi non riusciamo subito ad aggredire l'avversario, credo che sia un problema mentale. Perché questa è una squadra che ha tutte le qualità che servono, deve solo acquisire consapevolezza. Non ci dobbiamo preoccupare degli avversari, noi dobbiamo solo pensare a migliorarci".

Di seguito è la volta di Matteo Nolè, protagonista anche lui di un gran gol: "Ho avuto una opportunità e ci ho provato, pensavo che il portiere sarebbe uscito sul tiro-cross di Nannelli, quando ho visto che non si muoveva mi sono buttato ed è andata bene. Partiamo sempre un po' contratti, non aggrediamo la partita e al primo episodio negativo ci abbattiamo. Però oggi siamo riusciti a reagire e la partita è finita bene. Dobbiamo migliorare questo aspetto e l'unica medicina è il lavoro. Il pubblico ci ha spinto come ogni domenica, è il dodicesimo uomo in campo. La classifica? Si guarderà verso marzo o aprile, adesso ancora è presto per fare calcoli".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.