Porta Elisa News
domenica, 26 gennaio 2020, 17:06
Pasquale Iadaresta si è finalmente sbloccato segnando un gol strepitoso e viene in sala stampa a commentare la partita: "Mi chiedete quali emozioni provo per il mio primo gol in rossonero? Devo dire una grande gioia mista a rabbia, la rabbia perché noi dobbiamo essere sempre la squadra del secondo tempo, solo se giochiamo così io farò tanti gol e ci toglieremo soddisfazioni. Il calcio funziona così, le squadra gioca bene gli attaccanti fanno gol e invece noi non riusciamo subito ad aggredire l'avversario, credo che sia un problema mentale. Perché questa è una squadra che ha tutte le qualità che servono, deve solo acquisire consapevolezza. Non ci dobbiamo preoccupare degli avversari, noi dobbiamo solo pensare a migliorarci".
Di seguito è la volta di Matteo Nolè, protagonista anche lui di un gran gol: "Ho avuto una opportunità e ci ho provato, pensavo che il portiere sarebbe uscito sul tiro-cross di Nannelli, quando ho visto che non si muoveva mi sono buttato ed è andata bene. Partiamo sempre un po' contratti, non aggrediamo la partita e al primo episodio negativo ci abbattiamo. Però oggi siamo riusciti a reagire e la partita è finita bene. Dobbiamo migliorare questo aspetto e l'unica medicina è il lavoro. Il pubblico ci ha spinto come ogni domenica, è il dodicesimo uomo in campo. La classifica? Si guarderà verso marzo o aprile, adesso ancora è presto per fare calcoli".
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.