Porta Elisa News
domenica, 26 gennaio 2020, 17:06
Pasquale Iadaresta si è finalmente sbloccato segnando un gol strepitoso e viene in sala stampa a commentare la partita: "Mi chiedete quali emozioni provo per il mio primo gol in rossonero? Devo dire una grande gioia mista a rabbia, la rabbia perché noi dobbiamo essere sempre la squadra del secondo tempo, solo se giochiamo così io farò tanti gol e ci toglieremo soddisfazioni. Il calcio funziona così, le squadra gioca bene gli attaccanti fanno gol e invece noi non riusciamo subito ad aggredire l'avversario, credo che sia un problema mentale. Perché questa è una squadra che ha tutte le qualità che servono, deve solo acquisire consapevolezza. Non ci dobbiamo preoccupare degli avversari, noi dobbiamo solo pensare a migliorarci".
Di seguito è la volta di Matteo Nolè, protagonista anche lui di un gran gol: "Ho avuto una opportunità e ci ho provato, pensavo che il portiere sarebbe uscito sul tiro-cross di Nannelli, quando ho visto che non si muoveva mi sono buttato ed è andata bene. Partiamo sempre un po' contratti, non aggrediamo la partita e al primo episodio negativo ci abbattiamo. Però oggi siamo riusciti a reagire e la partita è finita bene. Dobbiamo migliorare questo aspetto e l'unica medicina è il lavoro. Il pubblico ci ha spinto come ogni domenica, è il dodicesimo uomo in campo. La classifica? Si guarderà verso marzo o aprile, adesso ancora è presto per fare calcoli".
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.