Porta Elisa News

Iadaresta non si allena per la febbre

mercoledì, 29 gennaio 2020, 18:50

di diego checchi

Doppia seduta per i rossoneri per preparare al meglio la sfida di Sanremo. C'è da sottolineare che oggi la Sanremese ha giocato la partita di andata della semifinale di Coppa Italia contro la Folgore Caratese vincendo per 1 a 0 con gol di Scalzi. Di conseguenza la posizione del tecnico Ascoli, al momento, non è in discussione e contro la Lucchese ci sarà lui in panchina.

Al mattino i ragazzi di Monaco hanno lavorato in palestra mentre al pomeriggio, la squadra si è spostata all'Acquedotto ed ha svolto prima un lavoro atletico e poi alcuni esercizi di possesso palla, in seguito, delle partitelle a pressione. Bartolomei e Panati hanno ripreso a correre mentre Iadaresta è rimasto a casa con la febbre e ci auguriamo che possa recuperare già domani, quando nel pomeriggio ci sarà la partitella contro la formazione Juniores. Per quanto riguarda il mercato, ancora nessuna novità ma è certo che Deoma stia lavorando su alcune trattative che proverà a perfezionare entro lunedì prossimo alle ore 20. Ieri avevamo detto di Belingheri ma era solo una suggestione e niente di più: il centrocampista non arriverà a Lucca.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 13 settembre 2025, 21:48

Ufficiale: due nuovi difensori per la Lucchese

La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri


sabato, 13 settembre 2025, 16:41

Pronti? Via!

Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione



sabato, 13 settembre 2025, 12:21

Mister Pirozzi: "Partiamo a fare spenti"

Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.


venerdì, 12 settembre 2025, 08:28

Abbonamenti, raggiunta quota 800

A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.