Porta Elisa News

Iadaresta non si allena per la febbre

mercoledì, 29 gennaio 2020, 18:50

di diego checchi

Doppia seduta per i rossoneri per preparare al meglio la sfida di Sanremo. C'è da sottolineare che oggi la Sanremese ha giocato la partita di andata della semifinale di Coppa Italia contro la Folgore Caratese vincendo per 1 a 0 con gol di Scalzi. Di conseguenza la posizione del tecnico Ascoli, al momento, non è in discussione e contro la Lucchese ci sarà lui in panchina.

Al mattino i ragazzi di Monaco hanno lavorato in palestra mentre al pomeriggio, la squadra si è spostata all'Acquedotto ed ha svolto prima un lavoro atletico e poi alcuni esercizi di possesso palla, in seguito, delle partitelle a pressione. Bartolomei e Panati hanno ripreso a correre mentre Iadaresta è rimasto a casa con la febbre e ci auguriamo che possa recuperare già domani, quando nel pomeriggio ci sarà la partitella contro la formazione Juniores. Per quanto riguarda il mercato, ancora nessuna novità ma è certo che Deoma stia lavorando su alcune trattative che proverà a perfezionare entro lunedì prossimo alle ore 20. Ieri avevamo detto di Belingheri ma era solo una suggestione e niente di più: il centrocampista non arriverà a Lucca.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta


domenica, 12 ottobre 2025, 14:37

Lucchese-Belvedere: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri chiamati alla vittoria contro la formazione grossetana: sblocca Lorenzini con un eurogol in avvio poi Carlotti spreca un'occasione colossale. Pareggia Tantone grazie a un clamoroso errore difensivo a inizio ripresa poi traversa di Bartolini