Porta Elisa News
mercoledì, 29 gennaio 2020, 18:50
di diego checchi
Doppia seduta per i rossoneri per preparare al meglio la sfida di Sanremo. C'è da sottolineare che oggi la Sanremese ha giocato la partita di andata della semifinale di Coppa Italia contro la Folgore Caratese vincendo per 1 a 0 con gol di Scalzi. Di conseguenza la posizione del tecnico Ascoli, al momento, non è in discussione e contro la Lucchese ci sarà lui in panchina.
Al mattino i ragazzi di Monaco hanno lavorato in palestra mentre al pomeriggio, la squadra si è spostata all'Acquedotto ed ha svolto prima un lavoro atletico e poi alcuni esercizi di possesso palla, in seguito, delle partitelle a pressione. Bartolomei e Panati hanno ripreso a correre mentre Iadaresta è rimasto a casa con la febbre e ci auguriamo che possa recuperare già domani, quando nel pomeriggio ci sarà la partitella contro la formazione Juniores. Per quanto riguarda il mercato, ancora nessuna novità ma è certo che Deoma stia lavorando su alcune trattative che proverà a perfezionare entro lunedì prossimo alle ore 20. Ieri avevamo detto di Belingheri ma era solo una suggestione e niente di più: il centrocampista non arriverà a Lucca.
domenica, 16 novembre 2025, 14:00
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre