Porta Elisa News

Iadaresta non si allena per la febbre

mercoledì, 29 gennaio 2020, 18:50

di diego checchi

Doppia seduta per i rossoneri per preparare al meglio la sfida di Sanremo. C'è da sottolineare che oggi la Sanremese ha giocato la partita di andata della semifinale di Coppa Italia contro la Folgore Caratese vincendo per 1 a 0 con gol di Scalzi. Di conseguenza la posizione del tecnico Ascoli, al momento, non è in discussione e contro la Lucchese ci sarà lui in panchina.

Al mattino i ragazzi di Monaco hanno lavorato in palestra mentre al pomeriggio, la squadra si è spostata all'Acquedotto ed ha svolto prima un lavoro atletico e poi alcuni esercizi di possesso palla, in seguito, delle partitelle a pressione. Bartolomei e Panati hanno ripreso a correre mentre Iadaresta è rimasto a casa con la febbre e ci auguriamo che possa recuperare già domani, quando nel pomeriggio ci sarà la partitella contro la formazione Juniores. Per quanto riguarda il mercato, ancora nessuna novità ma è certo che Deoma stia lavorando su alcune trattative che proverà a perfezionare entro lunedì prossimo alle ore 20. Ieri avevamo detto di Belingheri ma era solo una suggestione e niente di più: il centrocampista non arriverà a Lucca.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni


mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre



sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"


sabato, 31 gennaio 2026, 17:19

I rossoneri battagliano per tutta la gara

In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta