Porta Elisa News

Lucchese, il mercato non è chiuso

mercoledì, 22 gennaio 2020, 08:33

di diego checchi

La domanda sorge spontanea: con l'arrivo di Soldati il mercato della Lucchese è chiuso? Conoscendo bene Deoma e sapendo quanto ci tiene a fare le cose alla perfezione, crediamo di no. Resta solo da capire in quale ruolo si vorrà intervenire per potenziare la squadra.

Le ipotesi sono principalmente due: un esterno, magari prendendo un 2001 che possa sostituire Bartolomei, anche se in quel ruolo c'è anche Pardini che ha giocato diverse partite e che pur essendo un 2002 ha sempre dato il massimo; oppure un nuovo nome a centrocampo, visto che proprio in quel ruolo la Lucchese aveva messo gli occhi su Remedi, che poi si è accasato al Rimini.

I nomi sono ovviamente top secret, ma da qui al 31 di gennaio non escludiamo sorprese per dare ancora di più peso e qualità all'organico rossonero. Intanto, come nota di colore, vi diciamo che Deoma e Russo, sabato scorso, erano a vedere la partita di Primavera 2 tra Livorno e Salernitana, chissà che non possano pescare proprio in quelle squadre qualche giovane. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 29 dicembre 2026, 09:16

Motori accesi per la ripresa del torneo

Lucchese che archiviate le feste natalizie è già al lavoro in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio, quando i rossoneri saranno di scena a Cerreto Guidi e sono chiamati a riprendere la marcia dopo qualche passaggio a vuoto, coinciso con due pari consecutivi in trasferta


sabato, 27 dicembre 2025, 09:54

Lucchese, ti attende un gennaio di fuoco

Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale



venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53

Girone di andata, cosa dice la classifica

La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"