Porta Elisa News
mercoledì, 22 gennaio 2020, 08:33
di diego checchi
La domanda sorge spontanea: con l'arrivo di Soldati il mercato della Lucchese è chiuso? Conoscendo bene Deoma e sapendo quanto ci tiene a fare le cose alla perfezione, crediamo di no. Resta solo da capire in quale ruolo si vorrà intervenire per potenziare la squadra.
Le ipotesi sono principalmente due: un esterno, magari prendendo un 2001 che possa sostituire Bartolomei, anche se in quel ruolo c'è anche Pardini che ha giocato diverse partite e che pur essendo un 2002 ha sempre dato il massimo; oppure un nuovo nome a centrocampo, visto che proprio in quel ruolo la Lucchese aveva messo gli occhi su Remedi, che poi si è accasato al Rimini.
I nomi sono ovviamente top secret, ma da qui al 31 di gennaio non escludiamo sorprese per dare ancora di più peso e qualità all'organico rossonero. Intanto, come nota di colore, vi diciamo che Deoma e Russo, sabato scorso, erano a vedere la partita di Primavera 2 tra Livorno e Salernitana, chissà che non possano pescare proprio in quelle squadre qualche giovane.
venerdì, 22 maggio 2026, 15:10
Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”