Porta Elisa News
mercoledì, 22 gennaio 2020, 08:33
di diego checchi
La domanda sorge spontanea: con l'arrivo di Soldati il mercato della Lucchese è chiuso? Conoscendo bene Deoma e sapendo quanto ci tiene a fare le cose alla perfezione, crediamo di no. Resta solo da capire in quale ruolo si vorrà intervenire per potenziare la squadra.
Le ipotesi sono principalmente due: un esterno, magari prendendo un 2001 che possa sostituire Bartolomei, anche se in quel ruolo c'è anche Pardini che ha giocato diverse partite e che pur essendo un 2002 ha sempre dato il massimo; oppure un nuovo nome a centrocampo, visto che proprio in quel ruolo la Lucchese aveva messo gli occhi su Remedi, che poi si è accasato al Rimini.
I nomi sono ovviamente top secret, ma da qui al 31 di gennaio non escludiamo sorprese per dare ancora di più peso e qualità all'organico rossonero. Intanto, come nota di colore, vi diciamo che Deoma e Russo, sabato scorso, erano a vedere la partita di Primavera 2 tra Livorno e Salernitana, chissà che non possano pescare proprio in quelle squadre qualche giovane.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"