Porta Elisa News
lunedì, 13 gennaio 2020, 19:55
di diego checchi
La Lucchese è molto vicina a tesserare Edoardo Soldati, terzino destro classe 2000, il cui cartellino è di proprietà del Venezia ma che in questi mesi era a Picerno in serie C dove ha avuto poco spazio con due presenze in campionato e 50 minuti giocati ed una presenza in Coppa Italia da 90 minuti. Il giovane difensore esterno è in procinto di rescindere con il Picerno per accasarsi e fare una nuova esperienza in maglia rossonera in Serie D dove potrà così trovare più spazio.
Staremo a vedere nelle prossime ore se questa trattativa si concluderà positivamente. Quello che è certo che sull'asse Picerno-Lucchese si sono inviate diverse trattative visto che a Picerno lo scorso anno c'erano Coletta, Ligorio e Gallon.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo