Porta Elisa News
domenica, 12 gennaio 2020, 16:45
Matteo Meucci rosica, lo dice lui stesso, è una sconfitta che non ci voleva: "Quando si perdono queste gare c'è rammarico: non meritavamo di vincere ma nemmeno di perdere. La prestazione è stata fatta, ma dovevamo sfruttare meglio le occasioni. Gira perdere ma dobbiamo stare sul pezzo. Gli infortuni? Può avere influito ma giochiamo a pallone e gli infortuni ci sono, sul gol potevo far meglio lo rivedremo martedì. Il cambio del modulo era per spingere e mettere palle in mezzo, non abbiamo avuto grandi occasioni e più passa il tempo e più dovevamo concedere qualcosa a loro. Oggi ci è mancato l'ultimo passaggio. Presto per guardare gli altri: dobbiamo pensare a noi stessi, poi più avanti vedremo la classifica. Certo che fa rosicare sapere che hanno perso anche le altre. Da martedì testa subito a Forte dei Marmi".
In sala stampa anche Michel Cruciani: "Sono più nervoso che lucido ma da un certo punto di vista prima o poi doveva arrivare una sconfitta. Cerco di vederla così, ma spiace perché perdere non è mai bello, anche se oggi abbiamo creato poco. Fatto forse meglio la fase di costruzione che quella di finalizzazione, serve più cattiveria. il mio futuro? Mi fa piacere che si interessino a me, ma qui sto bene e spero di restare a lungo qui. Il campionato? E' presto per dire chi se lo giocherà e poi a maggior ragione contro di noi mettono sempre qualcosa in più"
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti