Porta Elisa News
domenica, 5 gennaio 2020, 16:41
Morgia è soddisfatto della prestazione dei suoi ma il risultato non può certo soddisfarlo: “Non c’è rammarico, semplicemente prendiamo atto di quanto è successo. Stasera torno a Lucca e ci torno orgoglioso dei miei ragazzi che contro la seconda in classifica hanno giocato alla pari. Purtroppo il campo ci penalizza un po’ e non riusciamo ad avere la velocità di transizione che vedo in allenamento. Nonostante questo abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco, non ricordo molto tiri in porta della Lucchese ma nel calcio vince chi fa un gol in più… Mi dispiace per i ragazzi che meriterebbero di più, ma non posso essere arrabbiato perché danno sempre l’anima. Inoltre a parte i 7 over che sono partiti titolari il resto sono tutti giovani, anche l’ultimo entrato ieri aveva giocato con la Juniores”.
" Cosa mi aspetto dal girone di ritorno? Ci aspettiamo di continuare così, consapevoli dei nostri numeri. Anche oggi abbiamo messo in difficoltà una squadra che credo e spero, da tifoso della Lucchese, che vincerà il campionato. La Lucchese ha acquisito esperienza con alcuni innesti importanti come Coletta e Iadaresta, che fa reparto da solo, e ha giocatori di grandissima esperienza come Cruciani e Benassi, sicuramente se la giocherà fino in fondo per la vittoria”.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"