Porta Elisa News

Monaco: "Nella ripresa c'è stata la voglia di portare a casa il risultato"

domenica, 26 gennaio 2020, 16:32

Tre punti importanti, tre punti che portano serenità nello spogliatoio rossonero, come sottolinea il tecnico Francesco Monaco: "Nel primo tempo abbiano sofferto tantissimo il loro palleggio in mezzo al campo e abbiamo rischiato l'osso del collo, ci ha pensato Coletta a tenerci a galla, ci siamo svegliati solo con il colpo di testa di Iadaresta ma il primo tempo non mi è piaciuto. Nella ripresa, al di là del cambio di modulo, c'è stata voglia di portare a casa il risultato voglia di vincere i contrasti, a differenza del primo tempo quando eravamo un po' molli. Questa era una gara in cui avevamo tutto da perdere: è da martedì che lo dico, i ragazzi mi hanno ascoltato solo il secondo tempo".

"Nannelli ha messo palloni importanti, Nolé ha fatto un gran gol credendoci: é stata una vittoria arrivata grazie allo spirito di sacrificio. Sotto l'aspetto dell'unione si è creato un buon gruppo. Matteoni? Si sta allenando con noi da un mese e mancando Bartolomei a un certo punto ho voluto metterlo dentro, vista la stazza. Iadaresta? Si è finalmente sbloccato siamo contenti. Al di là che bisogna muoversi in una certa maniera, è normale che abbiamo spesso sbagliato l'ultimo passaggio oggi no".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 13 settembre 2025, 21:48

Ufficiale: due nuovi difensori per la Lucchese

La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri


sabato, 13 settembre 2025, 16:41

Pronti? Via!

Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione



sabato, 13 settembre 2025, 12:21

Mister Pirozzi: "Partiamo a fare spenti"

Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.


venerdì, 12 settembre 2025, 08:28

Abbonamenti, raggiunta quota 800

A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.