Porta Elisa News

Monaco: "Nella ripresa c'è stata la voglia di portare a casa il risultato"

domenica, 26 gennaio 2020, 16:32

Tre punti importanti, tre punti che portano serenità nello spogliatoio rossonero, come sottolinea il tecnico Francesco Monaco: "Nel primo tempo abbiano sofferto tantissimo il loro palleggio in mezzo al campo e abbiamo rischiato l'osso del collo, ci ha pensato Coletta a tenerci a galla, ci siamo svegliati solo con il colpo di testa di Iadaresta ma il primo tempo non mi è piaciuto. Nella ripresa, al di là del cambio di modulo, c'è stata voglia di portare a casa il risultato voglia di vincere i contrasti, a differenza del primo tempo quando eravamo un po' molli. Questa era una gara in cui avevamo tutto da perdere: è da martedì che lo dico, i ragazzi mi hanno ascoltato solo il secondo tempo".

"Nannelli ha messo palloni importanti, Nolé ha fatto un gran gol credendoci: é stata una vittoria arrivata grazie allo spirito di sacrificio. Sotto l'aspetto dell'unione si è creato un buon gruppo. Matteoni? Si sta allenando con noi da un mese e mancando Bartolomei a un certo punto ho voluto metterlo dentro, vista la stazza. Iadaresta? Si è finalmente sbloccato siamo contenti. Al di là che bisogna muoversi in una certa maniera, è normale che abbiamo spesso sbagliato l'ultimo passaggio oggi no".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”


giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24

Fallimento Lucchese 1905, fissata l'asta per l'immobile di San Giuliano

Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...



mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.