Porta Elisa News
venerdì, 3 gennaio 2020, 18:48
di diego checchi
Le due notizie di giornata sono quelle riguardanti Giovanni Nannelli e Mattia Gallon. L'attaccante esterno ex Fiorentina si è allenato con i compagni mentre il giocatore arrivato dal Licata nel mercato di dicembre non si è visto e quindi la sua presenza è in forte dubbio, sarà più preciso Monaco nel corso della conferenza stampa pre-partita che ci sarà domani mattina dopo la rifinitura.
Quello che possiamo dire è che Pasquale Iadaresta dovrebbe partire dal primo minuto mentre sugli esterni se la giocheranno uno tra Vignali e Remorini, considerando che se Nannelli sta bene giocherà sicuramente. Probabile anche l'impiego di Fazzi in mediana insieme a Meucci e Cruciani, mentre per quanto riguarda la difesa, potrebbe essere riconfermata quella dell'ultima partita di campionato dove la Lucchese ha battuto per 1 a 0 il Vado. C'è da sottolineare che nell'allenamento di oggi, Bitep è parso in forma e visto che ha scontato la squalifica potrebbe anche essere inserito nella lista dei convocati.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.