Porta Elisa News
mercoledì, 1 gennaio 2020, 19:59
La Lucchese di nuovo in campo anche a capodanno ma quest'oggi è stato svolto solo un lavoro fisico. Palestra e corsa allao stadio Porta Elisa, è stato questo il menù che hanno deciso di far fare ai suoi ragazzi mister monaco ed il suo staff. In vista di Chieri non ci saranno quasi sicuramente Lici e Ligorio che stanno lavorando ancora a parte con il professor Coluccio. Anche Pardini sta lavorando a parte per un piccolo fastidio muscolare ma dovrebbe recuperare.
Per il resto tutti presenti. Adesso bisognerà capire come il tecnico deciderà di schierare la squadra anche se non si dovrebbe discostare più di tanto da quella di Bra con Iadaresta ovviamente in campo anche perché va gestito il discorso quote. Staremo a vedere nei prossimi giorni quello che accadrà. Certo è che partire con il piede giusto a Chieri darebbe ancora più fiducia ad un ambiente che sta ritrovando entusiasmo partita dopo partita. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: contro i campioni uscenti, mister Pirozzi lancia il duo di attacco appena arrivato Camilli e Colferai e rilancia dal primo minuto Palma che sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia.
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli