Porta Elisa News

Primo allenamento del 2020 per i rossoneri

mercoledì, 1 gennaio 2020, 19:59

La Lucchese di nuovo in campo anche a capodanno ma quest'oggi è stato svolto solo un lavoro fisico. Palestra e corsa allao stadio Porta Elisa, è stato questo il menù che hanno deciso di far fare ai suoi ragazzi mister monaco ed il suo staff. In vista di Chieri non ci saranno quasi sicuramente Lici e Ligorio che stanno lavorando ancora a parte con il professor Coluccio. Anche Pardini sta lavorando a parte per un piccolo fastidio muscolare ma dovrebbe recuperare.

Per il resto tutti presenti. Adesso bisognerà capire come il tecnico deciderà di schierare la squadra anche se non si dovrebbe discostare più di tanto da quella di Bra con Iadaresta ovviamente in campo anche perché va gestito il discorso quote. Staremo a vedere nei prossimi giorni quello che accadrà. Certo è che partire con il piede giusto a Chieri darebbe ancora più fiducia ad un ambiente che sta ritrovando entusiasmo partita dopo partita. Per domani è prevista una seduta pomeridiana. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"



mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53

Picchi, c'è la lesione alla coscia destra

Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero


mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54

Ingiustizia è fatta: vietata nuovamente la trasferta ai tifosi rossoneri

Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire