Porta Elisa News
mercoledì, 1 gennaio 2020, 19:59
La Lucchese di nuovo in campo anche a capodanno ma quest'oggi è stato svolto solo un lavoro fisico. Palestra e corsa allao stadio Porta Elisa, è stato questo il menù che hanno deciso di far fare ai suoi ragazzi mister monaco ed il suo staff. In vista di Chieri non ci saranno quasi sicuramente Lici e Ligorio che stanno lavorando ancora a parte con il professor Coluccio. Anche Pardini sta lavorando a parte per un piccolo fastidio muscolare ma dovrebbe recuperare.
Per il resto tutti presenti. Adesso bisognerà capire come il tecnico deciderà di schierare la squadra anche se non si dovrebbe discostare più di tanto da quella di Bra con Iadaresta ovviamente in campo anche perché va gestito il discorso quote. Staremo a vedere nei prossimi giorni quello che accadrà. Certo è che partire con il piede giusto a Chieri darebbe ancora più fiducia ad un ambiente che sta ritrovando entusiasmo partita dopo partita. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"