Porta Elisa News
mercoledì, 1 gennaio 2020, 19:59
La Lucchese di nuovo in campo anche a capodanno ma quest'oggi è stato svolto solo un lavoro fisico. Palestra e corsa allao stadio Porta Elisa, è stato questo il menù che hanno deciso di far fare ai suoi ragazzi mister monaco ed il suo staff. In vista di Chieri non ci saranno quasi sicuramente Lici e Ligorio che stanno lavorando ancora a parte con il professor Coluccio. Anche Pardini sta lavorando a parte per un piccolo fastidio muscolare ma dovrebbe recuperare.
Per il resto tutti presenti. Adesso bisognerà capire come il tecnico deciderà di schierare la squadra anche se non si dovrebbe discostare più di tanto da quella di Bra con Iadaresta ovviamente in campo anche perché va gestito il discorso quote. Staremo a vedere nei prossimi giorni quello che accadrà. Certo è che partire con il piede giusto a Chieri darebbe ancora più fiducia ad un ambiente che sta ritrovando entusiasmo partita dopo partita. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 febbraio 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.
domenica, 15 febbraio 2026, 13:55
I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.