Porta Elisa News
sabato, 25 gennaio 2020, 18:03
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine del derby contro il Ghiviborgo.
Coletta 7 – para un rigore dopo soli 5' che avrebbe potuto pregiudicare la partita, dopo non ha un gran che da fare.
Pardini 5 – causa un rigore in modo ingenuo dopo nemmeno 5', e comunque è sempre in grande difficoltà, tant'è vero che viene spostato di fascia e poi sostituito.
Soldati 6 – partita senza infamia e senza lode, sostituito nella ripresa.
Cruciani 6,5 – qualche lancio impreciso nel primo tempo, ma comunque una prestazione buona, corre, lotta su ogni pallone e va anche al tiro.
Papini 6,5 – ennesima conferma per il giovane centrale rossonero.
Meucci 6,5 – buona prova al centro della difesa, alcuni interventi decisivi.
Nannelli 7,5 – suoi gli assist per i gol di Iadaresta e Nolè, una spina nel fianco degli avversari soprattutto nel secondo tempo.Fazzi 6 – prestazione di cuore e polmoni.
Iadaresta 7 – finalmente riesce a sbloccarsi e lo fa con un gran gol in rovesciata. Comunque protagonista di almeno altre due conclusioni pericolosissime.
Vignali 6 – una buona occasione nel primo tempo che solo grazie alla bravura di Pagnini non si è trasformata in gol.
Remorini 5,5 – non riesce ad essere incisivo e proporsi al cross.
Matteoni 6 – all'esordio con i "grandi", se la cava degnamente.
Nolè 7 – segna il gol del 2 a 0 sotto la sua curva e contro la sua ex squadra, bravo.
Bitep sv.
Lici sv.
Presicci sv.
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli