Porta Elisa News
sabato, 25 gennaio 2020, 18:03
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine del derby contro il Ghiviborgo.
Coletta 7 – para un rigore dopo soli 5' che avrebbe potuto pregiudicare la partita, dopo non ha un gran che da fare.
Pardini 5 – causa un rigore in modo ingenuo dopo nemmeno 5', e comunque è sempre in grande difficoltà, tant'è vero che viene spostato di fascia e poi sostituito.
Soldati 6 – partita senza infamia e senza lode, sostituito nella ripresa.
Cruciani 6,5 – qualche lancio impreciso nel primo tempo, ma comunque una prestazione buona, corre, lotta su ogni pallone e va anche al tiro.
Papini 6,5 – ennesima conferma per il giovane centrale rossonero.
Meucci 6,5 – buona prova al centro della difesa, alcuni interventi decisivi.
Nannelli 7,5 – suoi gli assist per i gol di Iadaresta e Nolè, una spina nel fianco degli avversari soprattutto nel secondo tempo.Fazzi 6 – prestazione di cuore e polmoni.
Iadaresta 7 – finalmente riesce a sbloccarsi e lo fa con un gran gol in rovesciata. Comunque protagonista di almeno altre due conclusioni pericolosissime.
Vignali 6 – una buona occasione nel primo tempo che solo grazie alla bravura di Pagnini non si è trasformata in gol.
Remorini 5,5 – non riesce ad essere incisivo e proporsi al cross.
Matteoni 6 – all'esordio con i "grandi", se la cava degnamente.
Nolè 7 – segna il gol del 2 a 0 sotto la sua curva e contro la sua ex squadra, bravo.
Bitep sv.
Lici sv.
Presicci sv.
domenica, 16 novembre 2025, 18:00
Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta
domenica, 16 novembre 2025, 17:09
Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...
domenica, 16 novembre 2025, 16:53
L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"
domenica, 16 novembre 2025, 14:00
Rossoneri a caccia di una nuova vittoria per provare ad allungare in classifica: mister Pirozzi deve fare a meno di Riad e di Pupeschi sostituiti da Galotti e Rotondo. Ospiti subito in vantaggio, occasione per Piazze poi Russo trova un gran gol