Porta Elisa News
sabato, 25 gennaio 2020, 18:03
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine del derby contro il Ghiviborgo.
Coletta 7 – para un rigore dopo soli 5' che avrebbe potuto pregiudicare la partita, dopo non ha un gran che da fare.
Pardini 5 – causa un rigore in modo ingenuo dopo nemmeno 5', e comunque è sempre in grande difficoltà, tant'è vero che viene spostato di fascia e poi sostituito.
Soldati 6 – partita senza infamia e senza lode, sostituito nella ripresa.
Cruciani 6,5 – qualche lancio impreciso nel primo tempo, ma comunque una prestazione buona, corre, lotta su ogni pallone e va anche al tiro.
Papini 6,5 – ennesima conferma per il giovane centrale rossonero.
Meucci 6,5 – buona prova al centro della difesa, alcuni interventi decisivi.
Nannelli 7,5 – suoi gli assist per i gol di Iadaresta e Nolè, una spina nel fianco degli avversari soprattutto nel secondo tempo.Fazzi 6 – prestazione di cuore e polmoni.
Iadaresta 7 – finalmente riesce a sbloccarsi e lo fa con un gran gol in rovesciata. Comunque protagonista di almeno altre due conclusioni pericolosissime.
Vignali 6 – una buona occasione nel primo tempo che solo grazie alla bravura di Pagnini non si è trasformata in gol.
Remorini 5,5 – non riesce ad essere incisivo e proporsi al cross.
Matteoni 6 – all'esordio con i "grandi", se la cava degnamente.
Nolè 7 – segna il gol del 2 a 0 sotto la sua curva e contro la sua ex squadra, bravo.
Bitep sv.
Lici sv.
Presicci sv.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti