Porta Elisa News

Coronavirus, il Real Forte blocca gli allenamenti

lunedì, 9 marzo 2020, 12:05

Stop con effetto immediato alle attività sportive: è quanto ha deciso il RealForte Querceta, dopo gli ultimi e drammatici sviluppi dell'epidemia di Coronavirus. La società versiliese lo ha comunicato attraverso il proprio profilo Facebook.

"La società Real Forte dei Marmi Querceta – si legge – visto l'aggravarsi della situazione derivante dall'emergenza "coronavirus", in ottemperanza del DPCM del 8.03.20, a tutela della salute dei propri tesserati e allo scopo di non creare ulteriori problemi alla salute pubblica locale dispone la SOSPENSIONE, con effetto immediato, di tutta l'attività sportiva della Prima squadra e della squadra Juniores a tempo indeterminato.  La società inoltre intende esprimere solidarietà nei confronti dell'Amministrazione del Comune Forte dei Marmi e di tutte le famiglie colpite da questa emergenza e si mette a disposizione per qualsiasi iniziativa a sostegno della cittadinanza".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 13 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, quattro gare per capire il futuro

Il campionato è ancora lungo, ma appare chiaro che i 15 giorni che andranno da domenica 18 gennaio a domenica 1 febbraio potranno dire molto sul futuro dei rossoneri. In due settimane a squadra di mister Pirozzi dovrà affrontare quattro gare, due in trasferta, due al Porta Elisa, che peseranno...


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"



domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"