Porta Elisa News
lunedì, 9 marzo 2020, 12:05
Stop con effetto immediato alle attività sportive: è quanto ha deciso il RealForte Querceta, dopo gli ultimi e drammatici sviluppi dell'epidemia di Coronavirus. La società versiliese lo ha comunicato attraverso il proprio profilo Facebook.
"La società Real Forte dei Marmi Querceta – si legge – visto l'aggravarsi della situazione derivante dall'emergenza "coronavirus", in ottemperanza del DPCM del 8.03.20, a tutela della salute dei propri tesserati e allo scopo di non creare ulteriori problemi alla salute pubblica locale dispone la SOSPENSIONE, con effetto immediato, di tutta l'attività sportiva della Prima squadra e della squadra Juniores a tempo indeterminato. La società inoltre intende esprimere solidarietà nei confronti dell'Amministrazione del Comune Forte dei Marmi e di tutte le famiglie colpite da questa emergenza e si mette a disposizione per qualsiasi iniziativa a sostegno della cittadinanza".
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43
Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva