Porta Elisa News

Coronavirus, il Real Forte blocca gli allenamenti

lunedì, 9 marzo 2020, 12:05

Stop con effetto immediato alle attività sportive: è quanto ha deciso il RealForte Querceta, dopo gli ultimi e drammatici sviluppi dell'epidemia di Coronavirus. La società versiliese lo ha comunicato attraverso il proprio profilo Facebook.

"La società Real Forte dei Marmi Querceta – si legge – visto l'aggravarsi della situazione derivante dall'emergenza "coronavirus", in ottemperanza del DPCM del 8.03.20, a tutela della salute dei propri tesserati e allo scopo di non creare ulteriori problemi alla salute pubblica locale dispone la SOSPENSIONE, con effetto immediato, di tutta l'attività sportiva della Prima squadra e della squadra Juniores a tempo indeterminato.  La società inoltre intende esprimere solidarietà nei confronti dell'Amministrazione del Comune Forte dei Marmi e di tutte le famiglie colpite da questa emergenza e si mette a disposizione per qualsiasi iniziativa a sostegno della cittadinanza".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti