Porta Elisa News
domenica, 16 febbraio 2020, 17:48
Michel Cruciani è soddisfatto di questa vittoria ed elogia il gran pubblico che ha incitato la squadra nella sfida di Savona."Quando fai gol e si vince la soddisfazione è doppia, ma l'importante è continuare con i risultati positivi che fa bene per il morale del gruppo.Mi spiace per i ragazzi del Savona che stanno affrontando un momento difficile, spesso queste situazioni compattano la squadra e oggi lo si è visto, giocare qui non è stato affatto facile.Faccio i complimenti a tutti i ragazzi e soprattutto a Bitep, penso che in queste categorie possa fare bene e divertirsi".
Nella ripresa l'abbiamo sentita dare la carica...
"Tante volte siamo stati ingenui, anche domenica scorsa abbiamo preso il gol dopo il 90', è il mio compito è anche di far tenere alta l'attenzione soprattutto ai giovani".
Cosa è successo a Benassi?
"Sull'espulsione, non ho visto bene, spero solo che siano clementi visto che gli hanno dato il rosso diretto ed era anche capitano. Visto che si parla di arbitraggio vorrei segnalare un episodio, oggi l'arbitro mi ha insultato e credo sia una cosa gravissima, mi ha pure ammonito".
E i tifosi?
"È un piacere trovare tutto questo entusiasmo e speriamo si concluda come una bella fiaba, devo dire che mi hanno fatto tornare un ragazzino. Ci tengo anche a ringraziare la mia compagna che con tutto quello che ho passato mi è sempre stata vicina e mi dà tanta serenità. E voglio ringraziare anche tutti i ragazzi. Ai tifosi dico ancora che noi ci proviamo fino alla fine".
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"