Porta Elisa News

Cruciani: "I tifosi? Mi stanno facendo tornare ragazzino"

domenica, 16 febbraio 2020, 17:48

Michel Cruciani è soddisfatto di questa vittoria ed elogia il gran pubblico che ha incitato la squadra nella sfida di Savona."Quando fai gol e si vince la soddisfazione è doppia, ma l'importante è continuare con i risultati positivi che fa bene per il morale del gruppo.Mi spiace per i ragazzi del Savona che stanno affrontando un momento difficile, spesso queste situazioni compattano la squadra e oggi lo si è visto, giocare qui non è stato affatto facile.Faccio i complimenti a tutti i ragazzi e soprattutto a Bitep, penso che in queste categorie possa fare bene e divertirsi".

Nella ripresa l'abbiamo sentita dare la carica...

"Tante volte siamo stati ingenui, anche domenica scorsa abbiamo preso il gol dopo il 90', è il mio compito è anche di far tenere alta l'attenzione soprattutto ai giovani".

Cosa è successo a Benassi?

"Sull'espulsione, non ho visto bene, spero solo che siano clementi visto che gli hanno dato il rosso diretto ed era anche capitano. Visto che si parla di arbitraggio vorrei segnalare un episodio, oggi l'arbitro mi ha insultato e credo sia una cosa gravissima, mi ha pure ammonito".

E i tifosi?

"È un piacere trovare tutto questo entusiasmo e speriamo si concluda come una bella fiaba, devo dire che mi hanno fatto tornare un ragazzino. Ci tengo anche a ringraziare la mia compagna che con tutto quello che ho passato mi è sempre stata vicina e mi dà tanta serenità. E voglio ringraziare anche tutti i ragazzi. Ai tifosi dico ancora che noi ci proviamo fino alla fine".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione



venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"