Porta Elisa News
domenica, 16 febbraio 2020, 17:48
Michel Cruciani è soddisfatto di questa vittoria ed elogia il gran pubblico che ha incitato la squadra nella sfida di Savona."Quando fai gol e si vince la soddisfazione è doppia, ma l'importante è continuare con i risultati positivi che fa bene per il morale del gruppo.Mi spiace per i ragazzi del Savona che stanno affrontando un momento difficile, spesso queste situazioni compattano la squadra e oggi lo si è visto, giocare qui non è stato affatto facile.Faccio i complimenti a tutti i ragazzi e soprattutto a Bitep, penso che in queste categorie possa fare bene e divertirsi".
Nella ripresa l'abbiamo sentita dare la carica...
"Tante volte siamo stati ingenui, anche domenica scorsa abbiamo preso il gol dopo il 90', è il mio compito è anche di far tenere alta l'attenzione soprattutto ai giovani".
Cosa è successo a Benassi?
"Sull'espulsione, non ho visto bene, spero solo che siano clementi visto che gli hanno dato il rosso diretto ed era anche capitano. Visto che si parla di arbitraggio vorrei segnalare un episodio, oggi l'arbitro mi ha insultato e credo sia una cosa gravissima, mi ha pure ammonito".
E i tifosi?
"È un piacere trovare tutto questo entusiasmo e speriamo si concluda come una bella fiaba, devo dire che mi hanno fatto tornare un ragazzino. Ci tengo anche a ringraziare la mia compagna che con tutto quello che ho passato mi è sempre stata vicina e mi dà tanta serenità. E voglio ringraziare anche tutti i ragazzi. Ai tifosi dico ancora che noi ci proviamo fino alla fine".
sabato, 8 novembre 2025, 08:36
Nel silenzio della Lucchese e anche del sindaco Pardini (bene ricordare la durezza dell'intervento del suo collega di Pisa Conti quando solo pochi giorni fa fu bloccata una trasferta dei tifosi nerazzurri), l'unico a prendere una decisa posizione sulla assurda vicenda del divieto imposto ai tifosi rossoneri a Massa è...
venerdì, 7 novembre 2025, 13:41
Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.