Porta Elisa News

Deoma: "La classifica la guardiamo il 3 maggio"

domenica, 2 febbraio 2020, 17:11

Mario Santoro, direttore generale rossonero, non si risparmia nei complimenti sinceri alla Sanremese: "Dobbiamo ringraziare la Sanremese per l'ospitalità Lucca sarà sempre casa vostra e oggi abbiamo visto due belle squadre, E poi devo ringraziare i tifosi, ci riempie di orgoglio. Poi chiaro che siamo felici per la vittoria. Primi in classifica? Oggi una giornata calda, ma la classifica non si guardava prima e non si guarda oggi. Andiamo avanti giorno per giorno e già pensiamo al Casale".

Daniele Deoma, mette acqua sul fuoco dell'entusiasmo, la strada del resto è lunga: "Oggi una partita di Lega Pro e non di serie D con una cornice straordinaria, la Sanrmese è stata costruita in modo importante e anche all'andata aveva dimostrato il suo valore venendo al Porta Elisa a viso aperto. Siamo stati bravi, fortunati e umili: la classifica non si guarda, siamo nati a agosto, dobbiamo solo lavorare. Appena pensiamo di essere diventati bravi, la scoppola è dietro l'angolo. Il resto sono chiacchiere: la classifica si guarda il 3 di maggio, gli altri risultati non mi interessano, faccio la corsa sulla mia squadra. Capolista? I conti si fanno alla fine. I due volti della gara? Le partite sono così, è un campionato difficile dove ci sono gli avversari e oggi era un avversario importante. Non dimentichiamoci che il mister è stato straordinario stravolgendo la partita. Sarebbe bello giocare tutti i 90 come il secondo tempo. Ora godiamoci la vittoria".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta


domenica, 12 ottobre 2025, 14:37

Lucchese-Belvedere: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri chiamati alla vittoria contro la formazione grossetana: sblocca Lorenzini con un eurogol in avvio poi Carlotti spreca un'occasione colossale. Pareggia Tantone grazie a un clamoroso errore difensivo a inizio ripresa poi traversa di Bartolini