Porta Elisa News
domenica, 2 febbraio 2020, 17:11
Mario Santoro, direttore generale rossonero, non si risparmia nei complimenti sinceri alla Sanremese: "Dobbiamo ringraziare la Sanremese per l'ospitalità Lucca sarà sempre casa vostra e oggi abbiamo visto due belle squadre, E poi devo ringraziare i tifosi, ci riempie di orgoglio. Poi chiaro che siamo felici per la vittoria. Primi in classifica? Oggi una giornata calda, ma la classifica non si guardava prima e non si guarda oggi. Andiamo avanti giorno per giorno e già pensiamo al Casale".
Daniele Deoma, mette acqua sul fuoco dell'entusiasmo, la strada del resto è lunga: "Oggi una partita di Lega Pro e non di serie D con una cornice straordinaria, la Sanrmese è stata costruita in modo importante e anche all'andata aveva dimostrato il suo valore venendo al Porta Elisa a viso aperto. Siamo stati bravi, fortunati e umili: la classifica non si guarda, siamo nati a agosto, dobbiamo solo lavorare. Appena pensiamo di essere diventati bravi, la scoppola è dietro l'angolo. Il resto sono chiacchiere: la classifica si guarda il 3 di maggio, gli altri risultati non mi interessano, faccio la corsa sulla mia squadra. Capolista? I conti si fanno alla fine. I due volti della gara? Le partite sono così, è un campionato difficile dove ci sono gli avversari e oggi era un avversario importante. Non dimentichiamoci che il mister è stato straordinario stravolgendo la partita. Sarebbe bello giocare tutti i 90 come il secondo tempo. Ora godiamoci la vittoria".
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.