Porta Elisa News

Lucchese al lavoro, verso (forse) il big match

venerdì, 28 febbraio 2020, 19:02

Ultimi due giorni di lavoro in casa rossonera prima di staccare per altri due giorni per poi ritrovarsi martedì prossimo alle ore 14,30 quando inizierà la settimana tipo in attesa di capire se l'8 marzo, il campionato riprenderà oppure no e se l'emergenza Coronavirus sarà terminata.

Domani la squadra allenata da Monaco svolgerà un allenamento congiunto, rigorosamente a porte chiuse, a Carrara dove affronterà la formazione di Silvio Baldini, seconda forza del Girone A del campionato di Serie C. Questa sgambata servirà a Monaco per mantenere la condizione atletica della rosa e per non perdere il ritmo partita. Con ogni probabilità salteranno la sgambata Fazzi, alle prese con l'influenza, e Vignali e Lionetti che hanno qualche piccolo fastidio.

Capitolo Juniores. Come abbiamo già detto qualche giorno fa, la squadra di Graziani sarà regolarmente in campo all'Acquedotto e affronterà i pari età del San Donato Tavarnelle, il fischio d'inizio sarà alle ore 15,30.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo