Porta Elisa News
venerdì, 28 febbraio 2020, 19:02
Ultimi due giorni di lavoro in casa rossonera prima di staccare per altri due giorni per poi ritrovarsi martedì prossimo alle ore 14,30 quando inizierà la settimana tipo in attesa di capire se l'8 marzo, il campionato riprenderà oppure no e se l'emergenza Coronavirus sarà terminata.
Domani la squadra allenata da Monaco svolgerà un allenamento congiunto, rigorosamente a porte chiuse, a Carrara dove affronterà la formazione di Silvio Baldini, seconda forza del Girone A del campionato di Serie C. Questa sgambata servirà a Monaco per mantenere la condizione atletica della rosa e per non perdere il ritmo partita. Con ogni probabilità salteranno la sgambata Fazzi, alle prese con l'influenza, e Vignali e Lionetti che hanno qualche piccolo fastidio.
Capitolo Juniores. Come abbiamo già detto qualche giorno fa, la squadra di Graziani sarà regolarmente in campo all'Acquedotto e affronterà i pari età del San Donato Tavarnelle, il fischio d'inizio sarà alle ore 15,30.
giovedì, 24 settembre 2026, 09:14
Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito
mercoledì, 23 settembre 2026, 09:17
Con sette punti, esattamente quanti la Lucchese, il Siena arriva al Porta Elisa forte del netto successo casalingo con il Montevarchi. I bianconeri sono al terzo campionato in Serie D – lo scorso anno arrivarono quarti nel girone – e cercano in tutti i modi di uscire dai dilettanti.
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta