Porta Elisa News
venerdì, 28 febbraio 2020, 19:02
Ultimi due giorni di lavoro in casa rossonera prima di staccare per altri due giorni per poi ritrovarsi martedì prossimo alle ore 14,30 quando inizierà la settimana tipo in attesa di capire se l'8 marzo, il campionato riprenderà oppure no e se l'emergenza Coronavirus sarà terminata.
Domani la squadra allenata da Monaco svolgerà un allenamento congiunto, rigorosamente a porte chiuse, a Carrara dove affronterà la formazione di Silvio Baldini, seconda forza del Girone A del campionato di Serie C. Questa sgambata servirà a Monaco per mantenere la condizione atletica della rosa e per non perdere il ritmo partita. Con ogni probabilità salteranno la sgambata Fazzi, alle prese con l'influenza, e Vignali e Lionetti che hanno qualche piccolo fastidio.
Capitolo Juniores. Come abbiamo già detto qualche giorno fa, la squadra di Graziani sarà regolarmente in campo all'Acquedotto e affronterà i pari età del San Donato Tavarnelle, il fischio d'inizio sarà alle ore 15,30.
venerdì, 22 maggio 2026, 15:10
Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”