Porta Elisa News

Lucchese al lavoro, verso (forse) il big match

venerdì, 28 febbraio 2020, 19:02

Ultimi due giorni di lavoro in casa rossonera prima di staccare per altri due giorni per poi ritrovarsi martedì prossimo alle ore 14,30 quando inizierà la settimana tipo in attesa di capire se l'8 marzo, il campionato riprenderà oppure no e se l'emergenza Coronavirus sarà terminata.

Domani la squadra allenata da Monaco svolgerà un allenamento congiunto, rigorosamente a porte chiuse, a Carrara dove affronterà la formazione di Silvio Baldini, seconda forza del Girone A del campionato di Serie C. Questa sgambata servirà a Monaco per mantenere la condizione atletica della rosa e per non perdere il ritmo partita. Con ogni probabilità salteranno la sgambata Fazzi, alle prese con l'influenza, e Vignali e Lionetti che hanno qualche piccolo fastidio.

Capitolo Juniores. Come abbiamo già detto qualche giorno fa, la squadra di Graziani sarà regolarmente in campo all'Acquedotto e affronterà i pari età del San Donato Tavarnelle, il fischio d'inizio sarà alle ore 15,30.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"


sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione



venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"