Porta Elisa News
domenica, 23 febbraio 2020, 14:18
Lucchese-Ligorna 1-0
Lucchese: Coletta, Bartolomei, Soldati (14' st Panati), Cruciani, Papini, Meucci, Nannelli (45' st Fazzi), Lionetti, Iadaresta (32' st Nolé), Vignali (41' pt Ligorio), Remorini (14' st Bitep). A disp. Luglio, Pardini, Lucarelli, Presicci. All. Monaco.
Ligorna: Bulgarelli, Danovaro, Capotos, Lala, Ferrante, Castellano (15' pt Gnecchi), Zunino, Gobbi, Mitta (14' st Fondaco), Chiarabini, Corsini (40' st Vallerga). A disp. Atzori, Bettella, Leone, Bennati, Fasce, Gallotti. All. Costi.
Arbitro: Pistarelli di Fermo
Reti: 20' st Iadaresta
Note. Ammoniti: Gobbi, Bulgarelli, Nannelli, Bartolomei. Espulso Papini
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari