Porta Elisa News
domenica, 9 febbraio 2020, 16:47
Matteo Remorini mastica per un pari, tutto sommato evitabile: "Si racconta difficilmente questa partita, perché si è persa all'ultimo secondo, dobbiamo avere più testa e capire quando si deve buttare la palla fuori dallo stadio o rischiare. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, sapevamo che ci venivano a fare la guerra. Dobbiamo ripartire dalla grinta del primo tempo e non perdere la testa. Non cambia nulla, la classifica è corta, ce la giocheremo all'ultimo con altre squadre e abbiamo lo scontro diretto in casa con il Prato, ma dobbiamo essere più bravi a ripartire anziché rimanere a difendere. E' un problema più mentale che fisico".
Giorgio Lionetti, protagonista sia nell'azione del rigore che per tutta la gara che era il suo esordio: "C'è rammarico, brucia prendere un gol così, ma dobbiamo ripartire e continuare a andare avanti. Ora concentriamoci sulla prossima partita. E' ancora lunga e bisogna andare avanti. La classifica del resto dimostrava il valore del Casale, sapevamo che sarebbe stata una partita importante e non facile. Dispiace ma bisogna ripartire da quello che siamo, ovvero un grande gruppo, siamo una squadra importante che può fare bene. Il campionato è lungo, continuano a lavorare pensando a noi e non agi altri".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze