Porta Elisa News

Ripresa degli allenamenti: prima fatica per Principi

martedì, 4 febbraio 2020, 19:33

di diego checchi

Ecco Davide Principi. Un esterno mancino dalle ottime potenzialità. La Lucchese lo ha preso venerdì scorso in chiusura di mercato ed oggi ha fatto il primo allenamento con la squadra rossonera. Svelto, scattante e bravo nel dribbling. Sono queste le peculiarità del ragazzo classe 2002 del quale ne sentiremo parlare. Per quanto riguarda l'allenamento della squadra bisogna sottolineare che tutti erano presenti e si è svolto sotto un vento fortissimo. Da segnalare in vista di domenica che mancherà lo squalificato Cruciani e quindi potrebbe scoccare l'ora da titolare di Lionetti, il giocatore arrivato dal Rimini che ha esordito con i rossoneri nella trasferta di Sanremo. Non sono da escludere nemmeno le candidature di Nolè e Fazzi considerando in questo momento Meucci titolare inamovibile. Staremo a vedere quello che deciderà in settimana mister Monaco. C'è curiosità anche per vedere i progressi che faranno Ligorio e Gallon che per la prima volta dopo l'infortunio potrebbero essere inseriti nuovamente nella lista dei convocati. Insomma il tecnico avrà l'imbarazzo della scelta e con il suo staff siamo sicuri che farà le dovute considerazioni su chi utilizzare in una partita importantissima come quella contro il Casale, terza forza del campionato a soli tre punti dalla Lucchese, al Porta Elisa. Per domani è prevista la consueta doppia seduta. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”