Porta Elisa News

Ripresa degli allenamenti: prima fatica per Principi

martedì, 4 febbraio 2020, 19:33

di diego checchi

Ecco Davide Principi. Un esterno mancino dalle ottime potenzialità. La Lucchese lo ha preso venerdì scorso in chiusura di mercato ed oggi ha fatto il primo allenamento con la squadra rossonera. Svelto, scattante e bravo nel dribbling. Sono queste le peculiarità del ragazzo classe 2002 del quale ne sentiremo parlare. Per quanto riguarda l'allenamento della squadra bisogna sottolineare che tutti erano presenti e si è svolto sotto un vento fortissimo. Da segnalare in vista di domenica che mancherà lo squalificato Cruciani e quindi potrebbe scoccare l'ora da titolare di Lionetti, il giocatore arrivato dal Rimini che ha esordito con i rossoneri nella trasferta di Sanremo. Non sono da escludere nemmeno le candidature di Nolè e Fazzi considerando in questo momento Meucci titolare inamovibile. Staremo a vedere quello che deciderà in settimana mister Monaco. C'è curiosità anche per vedere i progressi che faranno Ligorio e Gallon che per la prima volta dopo l'infortunio potrebbero essere inseriti nuovamente nella lista dei convocati. Insomma il tecnico avrà l'imbarazzo della scelta e con il suo staff siamo sicuri che farà le dovute considerazioni su chi utilizzare in una partita importantissima come quella contro il Casale, terza forza del campionato a soli tre punti dalla Lucchese, al Porta Elisa. Per domani è prevista la consueta doppia seduta. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti