Porta Elisa News

Si ferma Bartolomei: formazione in alto mare

venerdì, 21 febbraio 2020, 18:45

di diego checchi

È un incognita la formazione che sceglierà mister Monaco, anche perché oggi Diego Bartolomei, difensore esterno classe 2001, è rimasto a casa per un attacco influenzale e sembra difficile un suo possibile recupero. Le alternative per quanto riguarda il 2001 sono principalmente due: il classe 2002 Lorenzo Pardini, che andrebbe ad occupare il suo stesso ruolo, oppure Matteo Panati, che però è un esterno d'attacco e di conseguenza, uno fra Remorini e Vignali dovrebbe rimanere fuori.

Un'altra soluzione potrebbe essere l'impiego di Matteoni che però domani, a meno di novità, dovrebbe andare a giocare con la formazione Juniores nella sfida di Ponsacco. Da questa scelta dipenderà molto della formazione. Un altro dubbio che non è ancora stato sciolto è chi giocherà al centro della difesa, il ballottaggio è sempre il solito tra Meucci e Ligorio e solo domani ne sapremo di più. Intanto bisogna sottolineare che Lici è rientrato in gruppo. Nel caso in cui giocasse Panati, potrebbe esserci spazio a sinistra per Lucarelli, che in settimana è stato tra i più positivi.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno



lunedì, 15 settembre 2025, 20:05

Lucchese-San Giuliano, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita


domenica, 14 settembre 2025, 17:38

Mister Pirozzi: "I cambi non hanno aiutato. In attacco manca ancora brillantezza"

Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"