Porta Elisa News

Verso il rinvio anche di Lucchese-Prato?

domenica, 1 marzo 2020, 15:21

di diego checchi

Lucchese – Prato non si dovrebbe giocare, manca solo la conferma della Lega Nazionale Dilettanti che potrebbe, il condizionale è d'obbligo, già arrivare nella giornata di domani. Questo è quanto riportato dal sito Notiziariocalcio.com che cita il provvedimento emanato dal consiglio dei ministri nelle scorse ore e di cui ne riportiamo un estratto di seguito: "Sospensione, sino all'8 marzo 2020, di tutte le manifestazioni organizzate, di carattere non ordinario, nonché degli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, quali, a titolo d'esempio, grandi eventi, cinema, teatri, discoteche, cerimonie religiose".

Il provvedimento riguarda le regioni Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria di conseguenza dovrebbe impattare sui gironi A, B, C e D. La sensazione è che il campionato possa ripartire domenica 22 marzo con la trasferta di Verbania, visto che il 15 era prevista la sosta per il Torneo di Viareggio. La Lega dovrà poi decidere se posticipare la fine del campionato  o fare recuperare le partite rinviate con dei turni infrasettimanali. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"