Porta Elisa News
domenica, 26 aprile 2020, 16:48
"Siamo pronti a tornare in campo se ci verrà chiesto, ma se non torneremo a giocare, la promozione dobbiamo darla per scontata, vista la situazione di classifica che ci vede in testa": parole del direttore generale rossonero Mario Santoro che come tutta la società (e i tifosi) è in attesa delle determinazioni della Lega Nazionale Dilettanti sul prosieguo della stagione.
"Premesso che la salute viene prima di tutto – spiega Santoro – siamo in attesa di capire come si comporterà la nostra Lega di riferimento. Siamo pronti a giocare, per quanto ci riguarda, ma è chiaro che questo protocollo sanitario non è applicabile tra i dilettanti e, a mio avviso, anche in Serie C. Basta pensare al fatto dei tamponi, ai doppi medici, alle camere singole, alle docce singole: quale struttura ne ha a disposizione a questi livelli?".
"Siamo in attesa di capire le determinazioni del presidente Sibilia – aggiunge – ma è chiaro che la situazione è oggettivamente questa e il presidente credo ne stia prendendo atto. In tutti c'è il desiderio di finire la stagione, siamo pronti a tornare in campo se ci verrà chiesto, ma se non torneremo a giocare, la promozione dobbiamo darla per scontata, vista la situazione di classifica che ci vede meritatamente in testa. Se lavoriamo a misure anche per la prossima stagione, visto che l'emergenza si annuncia molto lunga? Siamo al lavoro sia sul fronte organizzativo e tecnico, chiaro che varieranno a seconda della categoria in cui ci troveremo a giocare".
domenica, 7 dicembre 2025, 14:03
Rossoneri a caccia di punti per difendere il primato in classifica: mister Pirozzi conferma l'undici titolare in campionato nell'ultima gara ridando una maglia da titolare a Caggianese, Piazze e Russo. Occasioni per Caggianese e Riad
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione