Porta Elisa News

Santoro: "Il destino del campionato? Attendiamo le comunicazioni del presidente Sibilia"

giovedì, 16 aprile 2020, 18:09

di diego checchi

Mario Santoro, direttore generale della Lucchese, chiarisce la posizione della società sul protocollo diramato ieri dalla FIGC in merito alla ripartenza del campionato. Nel comunicato federale non si fa cenno alle categorie dilettantistiche: "Voglio sottolineare subito una cosa: a noi questo protocollo non ci riguarda, perché si parla di Serie A, B e C e non della Serie D. Di conseguenza, non entro nel merito. Aspettiamo che il presidente della Lega Dilettanti Cosimo Sibilia ci dia una comunicazione sull'eventuale ripartenza e su quale protocollo seguire".

"Se ci aspettiamo una decisione a breve? "Non saprei rispondere, la Lega ha i suoi tempi e noi aspettiamo fiduciosi una loro comunicazione. Adesso, l'importante è che l'emergenza legata al virus venga superata, poi vedremo. Posso solo dire che spero che si riesca a tornare a parlare di calcio giocato al più presto".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.