Porta Elisa News
giovedì, 16 aprile 2020, 18:09
di diego checchi
Mario Santoro, direttore generale della Lucchese, chiarisce la posizione della società sul protocollo diramato ieri dalla FIGC in merito alla ripartenza del campionato. Nel comunicato federale non si fa cenno alle categorie dilettantistiche: "Voglio sottolineare subito una cosa: a noi questo protocollo non ci riguarda, perché si parla di Serie A, B e C e non della Serie D. Di conseguenza, non entro nel merito. Aspettiamo che il presidente della Lega Dilettanti Cosimo Sibilia ci dia una comunicazione sull'eventuale ripartenza e su quale protocollo seguire".
"Se ci aspettiamo una decisione a breve? "Non saprei rispondere, la Lega ha i suoi tempi e noi aspettiamo fiduciosi una loro comunicazione. Adesso, l'importante è che l'emergenza legata al virus venga superata, poi vedremo. Posso solo dire che spero che si riesca a tornare a parlare di calcio giocato al più presto".
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.