Porta Elisa News

Civilleri, possibile interesse della Lucchese?

domenica, 31 maggio 2020, 08:40

Secondo il sito Notiziariocalcio.com, la Lucchese avrebbe chiesto informazioni su Marco Civilleri, attaccante classe 1991 che quest'anno ha militato nel Licata. Ad affermarlo il suo procuratore Maurizio Casilli: "Civilleri l'ho inseguito per anni, è un centrocampista che non ha categoria. Ha messo la testa a posto, vorrei riportarlo tra i professionisti. La Lucchese ha già chiesto informazioni; è una piazza importante, una società formata da Russo e Deoma, due uomini di calcio".

Civilleri sarebbe una vera e propria scommessa, visto che ha già giocato nei professionisti con le maglie di Foligno, Lecco, Poggibonsi e Tuttocuoio senza però mai riuscire a esplodere. Nel 2018, sempre nel Licata, dopo un fallo su un avversario finì coinvolto in un grave episodio di violenza che lo ha portato a verdrsi comminare un daspo per un anno e una squalifica federale per un anno e tre mesi. Chissà che con la Lucchese possa fare il salto di qualità, visto che le potenzialità non gli mancano.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 maggio 2026, 15:10

Ristrutturazione Porta Elisa, Brunori: "Ci sono i presupposti per un percorso condiviso"

Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese



lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta


venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”