Porta Elisa News

Civilleri, possibile interesse della Lucchese?

domenica, 31 maggio 2020, 08:40

Secondo il sito Notiziariocalcio.com, la Lucchese avrebbe chiesto informazioni su Marco Civilleri, attaccante classe 1991 che quest'anno ha militato nel Licata. Ad affermarlo il suo procuratore Maurizio Casilli: "Civilleri l'ho inseguito per anni, è un centrocampista che non ha categoria. Ha messo la testa a posto, vorrei riportarlo tra i professionisti. La Lucchese ha già chiesto informazioni; è una piazza importante, una società formata da Russo e Deoma, due uomini di calcio".

Civilleri sarebbe una vera e propria scommessa, visto che ha già giocato nei professionisti con le maglie di Foligno, Lecco, Poggibonsi e Tuttocuoio senza però mai riuscire a esplodere. Nel 2018, sempre nel Licata, dopo un fallo su un avversario finì coinvolto in un grave episodio di violenza che lo ha portato a verdrsi comminare un daspo per un anno e una squalifica federale per un anno e tre mesi. Chissà che con la Lucchese possa fare il salto di qualità, visto che le potenzialità non gli mancano.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione