Porta Elisa News

Civilleri, possibile interesse della Lucchese?

domenica, 31 maggio 2020, 08:40

Secondo il sito Notiziariocalcio.com, la Lucchese avrebbe chiesto informazioni su Marco Civilleri, attaccante classe 1991 che quest'anno ha militato nel Licata. Ad affermarlo il suo procuratore Maurizio Casilli: "Civilleri l'ho inseguito per anni, è un centrocampista che non ha categoria. Ha messo la testa a posto, vorrei riportarlo tra i professionisti. La Lucchese ha già chiesto informazioni; è una piazza importante, una società formata da Russo e Deoma, due uomini di calcio".

Civilleri sarebbe una vera e propria scommessa, visto che ha già giocato nei professionisti con le maglie di Foligno, Lecco, Poggibonsi e Tuttocuoio senza però mai riuscire a esplodere. Nel 2018, sempre nel Licata, dopo un fallo su un avversario finì coinvolto in un grave episodio di violenza che lo ha portato a verdrsi comminare un daspo per un anno e una squalifica federale per un anno e tre mesi. Chissà che con la Lucchese possa fare il salto di qualità, visto che le potenzialità non gli mancano.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.


mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.



martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio


martedì, 4 novembre 2025, 15:28

Massese-Lucchese, ancora incertezze sul campo di gioco

La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...