Porta Elisa News

Civilleri, possibile interesse della Lucchese?

domenica, 31 maggio 2020, 08:40

Secondo il sito Notiziariocalcio.com, la Lucchese avrebbe chiesto informazioni su Marco Civilleri, attaccante classe 1991 che quest'anno ha militato nel Licata. Ad affermarlo il suo procuratore Maurizio Casilli: "Civilleri l'ho inseguito per anni, è un centrocampista che non ha categoria. Ha messo la testa a posto, vorrei riportarlo tra i professionisti. La Lucchese ha già chiesto informazioni; è una piazza importante, una società formata da Russo e Deoma, due uomini di calcio".

Civilleri sarebbe una vera e propria scommessa, visto che ha già giocato nei professionisti con le maglie di Foligno, Lecco, Poggibonsi e Tuttocuoio senza però mai riuscire a esplodere. Nel 2018, sempre nel Licata, dopo un fallo su un avversario finì coinvolto in un grave episodio di violenza che lo ha portato a verdrsi comminare un daspo per un anno e una squalifica federale per un anno e tre mesi. Chissà che con la Lucchese possa fare il salto di qualità, visto che le potenzialità non gli mancano.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 18 ottobre 2025, 13:50

Gianni: "Mercato? Pronti a intervenire in armonia con le richieste del tecnico"

Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"


sabato, 18 ottobre 2025, 12:23

Mister Pirozzi: "Serve massima attenzione"

Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"



venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo

I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.