Porta Elisa News
domenica, 31 maggio 2020, 11:07
Non si svolgerà il 3 giugno il prossimo Consiglio Federale, come aveva annunciato improvvidamente il ministro dello Sport Spadafora, ma lunedì 8 giugno. Lo ha confermato il presidente della Figc Gabriele Gravina in una intervista rilasciata a Sky Sport.
In quella circostanza, il Consiglio federale sarà chiamato a decidere le sorti, tra le altre, delle squadre di Serie D tra cui la la Lucchese che attende l'annuncio della promozione dopo l'indicazione della Lega Nazionale Dilettanti che ha deciso di orientarsi verso la promozione delle prime in classifica al momento dell'interruzione dei campionati. Dunque, i tifosi rossoneri dovranno attendere anche qualche giorno per poter finalmente esultare per la ritrovata Serie C.
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.
sabato, 25 ottobre 2025, 14:26
Rossoneri in campo a caccia di punti per mantenere il primato: mister Pirozzi affianca Riad e Caggianese a Piazze in attacco. La prima occasione è per i padroni di casa con Di Paola, poi Riad impegna Giacobbe di testa. Sblocca Bartolotta nella ripresa. Riad vicino al raddoppio
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"