Porta Elisa News
domenica, 31 maggio 2020, 11:07
Non si svolgerà il 3 giugno il prossimo Consiglio Federale, come aveva annunciato improvvidamente il ministro dello Sport Spadafora, ma lunedì 8 giugno. Lo ha confermato il presidente della Figc Gabriele Gravina in una intervista rilasciata a Sky Sport.
In quella circostanza, il Consiglio federale sarà chiamato a decidere le sorti, tra le altre, delle squadre di Serie D tra cui la la Lucchese che attende l'annuncio della promozione dopo l'indicazione della Lega Nazionale Dilettanti che ha deciso di orientarsi verso la promozione delle prime in classifica al momento dell'interruzione dei campionati. Dunque, i tifosi rossoneri dovranno attendere anche qualche giorno per poter finalmente esultare per la ritrovata Serie C.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"