Porta Elisa News
domenica, 31 maggio 2020, 11:07
Non si svolgerà il 3 giugno il prossimo Consiglio Federale, come aveva annunciato improvvidamente il ministro dello Sport Spadafora, ma lunedì 8 giugno. Lo ha confermato il presidente della Figc Gabriele Gravina in una intervista rilasciata a Sky Sport.
In quella circostanza, il Consiglio federale sarà chiamato a decidere le sorti, tra le altre, delle squadre di Serie D tra cui la la Lucchese che attende l'annuncio della promozione dopo l'indicazione della Lega Nazionale Dilettanti che ha deciso di orientarsi verso la promozione delle prime in classifica al momento dell'interruzione dei campionati. Dunque, i tifosi rossoneri dovranno attendere anche qualche giorno per poter finalmente esultare per la ritrovata Serie C.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno