Porta Elisa News

Consiglio federale Figc, la nuova data è l'8 giugno

domenica, 31 maggio 2020, 11:07

Non si svolgerà il 3 giugno il prossimo Consiglio Federale, come aveva annunciato improvvidamente il ministro dello Sport Spadafora, ma lunedì 8 giugno. Lo ha confermato il presidente della Figc Gabriele Gravina in una intervista rilasciata a Sky Sport.

In quella circostanza, il Consiglio federale sarà chiamato a decidere le sorti, tra le altre, delle squadre di Serie D tra cui la la Lucchese che attende l'annuncio della promozione dopo l'indicazione della Lega Nazionale Dilettanti che ha deciso di orientarsi verso la promozione delle prime in classifica al momento dell'interruzione dei campionati. Dunque, i tifosi rossoneri dovranno attendere anche qualche giorno per poter finalmente esultare per la ritrovata Serie C. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 febbraio 2026, 17:14

Gli esami non finiscono mai

Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione


sabato, 7 febbraio 2026, 12:49

Mister Pirozzi: "E' il momento di fare grandi partite"

Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"



venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni