Porta Elisa News

Deoma: "Stiamo lavorando sottotraccia"

mercoledì, 24 giugno 2020, 18:14

di diego checchi

La Lucchese sta lavorando sotto traccia e si sta preparando ad affrontare il nuovo campionato anche dal punto di vista organizzativo. Deoma, Santoro, Vichi e Russo hanno senz'altro un compito difficile non solo dal punto di vista dell'allestimento della squadra ma anche dal punto di vista della riorganizzazione della società. A breve sarà ufficializzata la nuova segretaria che con ogni probabilità sarà Debora Catastini, già segretaria del settore giovanile dell'Empoli.

Dal punto di vista del mercato, Deoma ha sottolineato: "Stiamo lavorando sotto traccia, il mercato è difficile anche perché, ufficialmente, aprirà il prossimo primo settembre. Non ci faremo trovare impreparati per l'inizio della stagione, ma bisogna fare le cose con calma e serenità per evitare di sbagliare. Posso dire che di carne al fuoco ce n'è tanta". È chiaro che il diesse non si sbilanci sui nomi, ma i profili di Convitto, Civilleri e Scalzi della Sanremese sono tra i quelli che potrebbero interessare alla Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38

Gianni: "Non c'erano più le condizioni per andare avanti"

L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"


giovedì, 15 ottobre 2026, 15:18

Si separano le strade tra la Lucchese e il dg Gianni

Un colpo di scena inatteso, quello che è giunto nella giornata di oggi, quando è stata formalizzata l'interruzione del rapporto tra la società rossonera e il direttore generale Andrea Gianni, che si è presentato nella tarda mattinata a Saltocchio per informare delle novità la squadra e lo staff



giovedì, 15 ottobre 2026, 13:17

Tegola Lucchese: si ferma anche Lorusso

Quasi al termine dell'allenamento mattutino, si è fermato anche Davide Lorusso che durante la partitella è uscito zoppicando vistosamente dal campo con la gamba sinistra. Sarà da capire l'entità del problema ma il suo impiego a Sasso Marconi è da verificare. Anche Amadio alle prese con un problema ai flessori


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:11

Gli avversari dei rossoneri: il Sasso Marconi

Cinque punti in sette giornate, frutto di una vittoria, due pari e quattro sconfitte (ben tre su tre partite giocate in casa): il Sasso Marconi, reduce dal pari in rimonta di Mezzolara, sta cercando di allontanarsi dai bassi fondi della classifica