Porta Elisa News

Deoma: "Stiamo lavorando sottotraccia"

mercoledì, 24 giugno 2020, 18:14

di diego checchi

La Lucchese sta lavorando sotto traccia e si sta preparando ad affrontare il nuovo campionato anche dal punto di vista organizzativo. Deoma, Santoro, Vichi e Russo hanno senz'altro un compito difficile non solo dal punto di vista dell'allestimento della squadra ma anche dal punto di vista della riorganizzazione della società. A breve sarà ufficializzata la nuova segretaria che con ogni probabilità sarà Debora Catastini, già segretaria del settore giovanile dell'Empoli.

Dal punto di vista del mercato, Deoma ha sottolineato: "Stiamo lavorando sotto traccia, il mercato è difficile anche perché, ufficialmente, aprirà il prossimo primo settembre. Non ci faremo trovare impreparati per l'inizio della stagione, ma bisogna fare le cose con calma e serenità per evitare di sbagliare. Posso dire che di carne al fuoco ce n'è tanta". È chiaro che il diesse non si sbilanci sui nomi, ma i profili di Convitto, Civilleri e Scalzi della Sanremese sono tra i quelli che potrebbero interessare alla Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa