Porta Elisa News

Deoma: "Stiamo lavorando sottotraccia"

mercoledì, 24 giugno 2020, 18:14

di diego checchi

La Lucchese sta lavorando sotto traccia e si sta preparando ad affrontare il nuovo campionato anche dal punto di vista organizzativo. Deoma, Santoro, Vichi e Russo hanno senz'altro un compito difficile non solo dal punto di vista dell'allestimento della squadra ma anche dal punto di vista della riorganizzazione della società. A breve sarà ufficializzata la nuova segretaria che con ogni probabilità sarà Debora Catastini, già segretaria del settore giovanile dell'Empoli.

Dal punto di vista del mercato, Deoma ha sottolineato: "Stiamo lavorando sotto traccia, il mercato è difficile anche perché, ufficialmente, aprirà il prossimo primo settembre. Non ci faremo trovare impreparati per l'inizio della stagione, ma bisogna fare le cose con calma e serenità per evitare di sbagliare. Posso dire che di carne al fuoco ce n'è tanta". È chiaro che il diesse non si sbilanci sui nomi, ma i profili di Convitto, Civilleri e Scalzi della Sanremese sono tra i quelli che potrebbero interessare alla Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 dicembre 2025, 21:07

Finale di Coppa Italia, si giocherà alle 20.30

La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi


sabato, 6 dicembre 2025, 15:39

Mister Pirozzi: “Perignano squadra di valore: serve essere umili”

Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"



sabato, 6 dicembre 2025, 08:00

Non fermarsi

Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani