Porta Elisa News
mercoledì, 3 giugno 2020, 12:45
Il via libera per il transito da una regione a un'altra è operativo da stamani, ma, per ora, la Lucchese e Monaco attenderanno a incontrarsi per pianificare il futuro e capire se c'è lo spazio per dare continuità al lavoro di quest'anno.
L'incontro, che in un primo tempo sembrava potesse avvenire nei prossimi giorni, si terrà con ogni probabilità tra il 9 e il 14 giugno. Prima, a scanso di equivoci, si vuole mettere la parola fine sul campionato e il passaggio di categoria che dovrebbe avvenire, anche in questo caso salvo eventuali, ulteriori rinvii, nella seduta del Consiglio federale della Figc che si terrà lunedì 8 giugno. La conferma sul faccia a faccia con l'allenatore dopo l'ufficializzazione della promozione arriva dalla stesso amministratore delegato Alessandro Vich: "Assolutamente sì. Sia con Monaco che con altri giocatori, gli incontri sono spostati a dopo le ufficialità".
martedì, 13 ottobre 2026, 07:24
L'impianto dove gioca le partite casalinghe il Sasso Marconi è intitolato alla memoria di Giacomo Carbonchi, un giovane prematuramente scomparso nel 2001 che faceva parte della società di atletica leggera del luogo. E' un centro polisportivo che ospita più strutture per diverse discipline
lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26
Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti
domenica, 11 ottobre 2026, 18:33
Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 ottobre 2026, 18:00
Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"