Porta Elisa News
mercoledì, 3 giugno 2020, 12:45
Il via libera per il transito da una regione a un'altra è operativo da stamani, ma, per ora, la Lucchese e Monaco attenderanno a incontrarsi per pianificare il futuro e capire se c'è lo spazio per dare continuità al lavoro di quest'anno.
L'incontro, che in un primo tempo sembrava potesse avvenire nei prossimi giorni, si terrà con ogni probabilità tra il 9 e il 14 giugno. Prima, a scanso di equivoci, si vuole mettere la parola fine sul campionato e il passaggio di categoria che dovrebbe avvenire, anche in questo caso salvo eventuali, ulteriori rinvii, nella seduta del Consiglio federale della Figc che si terrà lunedì 8 giugno. La conferma sul faccia a faccia con l'allenatore dopo l'ufficializzazione della promozione arriva dalla stesso amministratore delegato Alessandro Vich: "Assolutamente sì. Sia con Monaco che con altri giocatori, gli incontri sono spostati a dopo le ufficialità".
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"
domenica, 20 settembre 2026, 16:32
Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa