Porta Elisa News
mercoledì, 3 giugno 2020, 12:45
Il via libera per il transito da una regione a un'altra è operativo da stamani, ma, per ora, la Lucchese e Monaco attenderanno a incontrarsi per pianificare il futuro e capire se c'è lo spazio per dare continuità al lavoro di quest'anno.
L'incontro, che in un primo tempo sembrava potesse avvenire nei prossimi giorni, si terrà con ogni probabilità tra il 9 e il 14 giugno. Prima, a scanso di equivoci, si vuole mettere la parola fine sul campionato e il passaggio di categoria che dovrebbe avvenire, anche in questo caso salvo eventuali, ulteriori rinvii, nella seduta del Consiglio federale della Figc che si terrà lunedì 8 giugno. La conferma sul faccia a faccia con l'allenatore dopo l'ufficializzazione della promozione arriva dalla stesso amministratore delegato Alessandro Vich: "Assolutamente sì. Sia con Monaco che con altri giocatori, gli incontri sono spostati a dopo le ufficialità".
martedì, 13 gennaio 2026, 12:31
Il campionato è ancora lungo, ma appare chiaro che i 15 giorni che andranno da domenica 18 gennaio a domenica 1 febbraio potranno dire molto sul futuro dei rossoneri. In due settimane a squadra di mister Pirozzi dovrà affrontare quattro gare, due in trasferta, due al Porta Elisa, che peseranno...
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"