Porta Elisa News

Mister Monaco, manca solo l'ufficialità per la conferma

mercoledì, 10 giugno 2020, 11:38

di diego checchi

Francesco Monaco sarà l'allenatore della Lucchese anche per la stagione 2020-2021. Il tecnico pugliese non ha ancora firmato il rinnovo con la Lucchese e quando sarà ufficiale la società indirà una conferenza stampa, ma in linea di massima c’è l’accordo tra le parti.

A meno di cose impreviste sarà il tecnico di Latiano (Brindisi) a guidare ancora la Lucchese nella stagione 2020/2021. In fondo era la logica conseguenza dopo un campionato vinto con pieno merito. È bastato un incontro fra i dirigenti (ieri sera) per capire che la linea era ancora comune e come ha detto il direttore Deoma, “giusto dare priorità a Monaco e parlare con lui. Non capisco perché qualcuno abbia voluto montare un caso sulla sua riconferma o meno”.

Il tecnico rossonero, del resto, vuole il bene della Lucchese. I dirigenti stanno parlando proprio in questi minuti con l’allenatore per pianificare la nuova squadra e tutto il programma di lavoro. Ma ripetiamo: ormai non ci sono più dubbi e il secondo giocatore con più presenze con la maglia rossonera (294) sarà il condottiero della pantera anche il Serie C. Con molta probabilità verrà confermato anche lo staff tecnico.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 14 febbraio 2026, 16:24

Ultimo ostacolo prima della sosta

Trasferta insidiosa per la Lucchese, che domenica pomeriggio sarà di scena allo stadio Torrini contro la Sestese, gara valida per la 25^giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Qualche possibile cambio forzato per Pirozzi che allo stesso tempo però può contare in difesa sul ritorno fondamentale di Santeramo: la probabile formazione


sabato, 14 febbraio 2026, 13:07

Mister Pirozzi: "Dovremo essere bravi a non concedere contropiedi"

Il tecnico alla vigilia della trasferta di Sesto Fiorentino: "La Sestese non è una squadra facile, ha un suo gioco, buoni calciatori e allenati bene: è una squadra ostica che ha una identità, ma le partite sono tutte difficili.



venerdì, 13 febbraio 2026, 10:15

Gli avversari dei rossoneri: la Sestese

I rossoblù occupano il decimo posto in classifica, a quota 29 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. La compagine fiorentina ha ottenuto 4 delle 7 vittorie totali tra le proprie mura amiche. Nel 2026, la Sestese ha messo a referto 7 punti in 7 gare, con un...


giovedì, 12 febbraio 2026, 18:56

Sestese-Lucchese, biglietti disponibili allo stadio

Definite le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara di domenica: ai tifosi della Lucchese è riservata la Tribuna Centrale da 1.100 posti. Il prezzo del biglietto è fissato a 10 euro: tutte le informazioni per l'acquisto