Porta Elisa News

Iadaresta verso l'addio

sabato, 1 agosto 2020, 16:23

di diego checchi

Ormai mancano poco più di quindici giorni all'inizio del pre-ritiro in casa rossonera. La data non è ancora stata stabilita precisamente ma si parla del 17 o 18 agosto per l'inizio degli allenamenti, di conseguenza Deoma dovrà mettere quantomeno qualche altro tassello alla rosa che ad ora conta soltanto dieci elementi. È praticamente chiusa la trattativa per Roberto Convitto del Licata ma questo non significa che non possano arrivare altre due ali; si parla con insistenza di Filippo Scalzi della Sanremese e Alan Repossi della Ternana, giocatore che era di grande prospettiva ma un infortunio ne ha bloccato la crescita.Il ragazzo, dunque, potrebbe ritrovare entusiasmo e tornare quello di un tempo, su di lui però ci sono anche Grosseto e Mateliaca e la trattativa non è per niente facile.

La Lucchese, poi, dovrà pensare anche a prendere il sostituto di Iadaresta  che non rimarrà certamente. Per fare questo, Deoma aspetterà ancora qualche tempo, almeno l'apertura del mercato, e soprattutto tratterà con la punta che avrà scelto quando gli ingaggi saranno più bassi, visto che ci sono tanti giocatori liberi in grado di far bene. La cosa più importante è che il DS rossonero riesca a scegliere i giovani giusti per poter completare la rosa con una decina di under di tutto rispetto. Questa settimana sarà importante anche per definire tutti i dettagli riguardanti l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C ed è probabile che si saprà anche qualcosa sulla sede del ritiro, in ballo ci sono Castelnuovo e Barga.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39

L'avversario dei rossoneri: il Viareggio

Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.


domenica, 12 ottobre 2025, 17:58

Mister Pirozzi: "Da stasera penseremo al Viareggio"

Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.



domenica, 12 ottobre 2025, 17:57

Partono bene in tanti, ma alla fine molti sono insufficienti

Il pari contro il Belvedere mostra ancora una volta la voglia dei rossoneri che però commettono errori difensivi mentre in avanti le difficoltà a far centro si confermano tutte: le pagelle di Gazzetta


domenica, 12 ottobre 2025, 14:37

Lucchese-Belvedere: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri chiamati alla vittoria contro la formazione grossetana: sblocca Lorenzini con un eurogol in avvio poi Carlotti spreca un'occasione colossale. Pareggia Tantone grazie a un clamoroso errore difensivo a inizio ripresa poi traversa di Bartolini