Porta Elisa News
sabato, 1 agosto 2020, 16:23
di diego checchi
Ormai mancano poco più di quindici giorni all'inizio del pre-ritiro in casa rossonera. La data non è ancora stata stabilita precisamente ma si parla del 17 o 18 agosto per l'inizio degli allenamenti, di conseguenza Deoma dovrà mettere quantomeno qualche altro tassello alla rosa che ad ora conta soltanto dieci elementi. È praticamente chiusa la trattativa per Roberto Convitto del Licata ma questo non significa che non possano arrivare altre due ali; si parla con insistenza di Filippo Scalzi della Sanremese e Alan Repossi della Ternana, giocatore che era di grande prospettiva ma un infortunio ne ha bloccato la crescita.Il ragazzo, dunque, potrebbe ritrovare entusiasmo e tornare quello di un tempo, su di lui però ci sono anche Grosseto e Mateliaca e la trattativa non è per niente facile.
La Lucchese, poi, dovrà pensare anche a prendere il sostituto di Iadaresta che non rimarrà certamente. Per fare questo, Deoma aspetterà ancora qualche tempo, almeno l'apertura del mercato, e soprattutto tratterà con la punta che avrà scelto quando gli ingaggi saranno più bassi, visto che ci sono tanti giocatori liberi in grado di far bene. La cosa più importante è che il DS rossonero riesca a scegliere i giovani giusti per poter completare la rosa con una decina di under di tutto rispetto. Questa settimana sarà importante anche per definire tutti i dettagli riguardanti l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C ed è probabile che si saprà anche qualcosa sulla sede del ritiro, in ballo ci sono Castelnuovo e Barga.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad