Porta Elisa News

Lionetti: c'è la conferma

venerdì, 24 luglio 2020, 17:02

Nuova conferma in casa rossonera: la Lucchese annuncia con soddisfazione il prolungamento del rapporto professionale con Giorgio Lionetti, centrocampista classe ’98 che ha ben figurato nello scorso torneo e che ha chiare prospettive di crescita. Per il giocatore un contratto annuale fino al 30 giugno 2021.

L'accordo, alla presenza oltreché del giocatore del procuratore Francesco Lamura, è stato raggiunto quest'oggi al Porta Elisa dal direttore sportivo rossonero Daniele Deoma. La Lucchese è dunque vicina alla riconferma di quasi tutti i giocatori su cui voleva puntare per il prossimo campionato di Serie C. C'è da sciogliere ancora il nodo Iadaresta, ma la situazione, come accennato proprio da Deoma nei giorni scorsi, non è facile da sbloccare viste le offerte economiche che sono giunte all'attaccante.

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.