Porta Elisa News
venerdì, 24 luglio 2020, 17:02
Nuova conferma in casa rossonera: la Lucchese annuncia con soddisfazione il prolungamento del rapporto professionale con Giorgio Lionetti, centrocampista classe ’98 che ha ben figurato nello scorso torneo e che ha chiare prospettive di crescita. Per il giocatore un contratto annuale fino al 30 giugno 2021.
L'accordo, alla presenza oltreché del giocatore del procuratore Francesco Lamura, è stato raggiunto quest'oggi al Porta Elisa dal direttore sportivo rossonero Daniele Deoma. La Lucchese è dunque vicina alla riconferma di quasi tutti i giocatori su cui voleva puntare per il prossimo campionato di Serie C. C'è da sciogliere ancora il nodo Iadaresta, ma la situazione, come accennato proprio da Deoma nei giorni scorsi, non è facile da sbloccare viste le offerte economiche che sono giunte all'attaccante.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze