Porta Elisa News
venerdì, 31 luglio 2020, 22:59
di diego checchi
Adesso si può dire con certezza: Roberto Convitto, ala sinistra o seconda punta del Licata, è molto vicino alla Lucchese. A dirlo è stato il suo procuratore Maurizio Casilli al sito Tutto serie D. L'agente ha parlato dei suoi assistiti e su Convitto ha sottolineato: "L'attaccante andrà sicuramente nel calcio professionistico ed è molto vicino alla Lucchese".
Evidentemente i contatti con Deoma in questa settimana si sono intensificati, adesso si aspetta solo l'ufficializzazione e la Lucchese sembra aver superato in volata altre squadre come Reggina, Avellino e Trento. Convitto potrebbe essere quindi il primo acquisto della Lucchese 2020/21. Intanto in serata si è saputo di un interessamento della Lucchese per Andrea Repossi ala destra classe 96 di proprietà della Ternana che ha ottime qualità, ma viene da un lungo infortunio al crociato. Su di lui però c'è anche il Grosseto. Vedremo chi riuscirà a spuntarla tra le due neo promosse.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"