Porta Elisa News
venerdì, 31 luglio 2020, 22:59
di diego checchi
Adesso si può dire con certezza: Roberto Convitto, ala sinistra o seconda punta del Licata, è molto vicino alla Lucchese. A dirlo è stato il suo procuratore Maurizio Casilli al sito Tutto serie D. L'agente ha parlato dei suoi assistiti e su Convitto ha sottolineato: "L'attaccante andrà sicuramente nel calcio professionistico ed è molto vicino alla Lucchese".
Evidentemente i contatti con Deoma in questa settimana si sono intensificati, adesso si aspetta solo l'ufficializzazione e la Lucchese sembra aver superato in volata altre squadre come Reggina, Avellino e Trento. Convitto potrebbe essere quindi il primo acquisto della Lucchese 2020/21. Intanto in serata si è saputo di un interessamento della Lucchese per Andrea Repossi ala destra classe 96 di proprietà della Ternana che ha ottime qualità, ma viene da un lungo infortunio al crociato. Su di lui però c'è anche il Grosseto. Vedremo chi riuscirà a spuntarla tra le due neo promosse.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti