Porta Elisa News
martedì, 28 luglio 2020, 08:31
Porta Elisa, si avvicina il giorno delle prime risposte. Oggi o al massimo martedì sapremo se la Lucchese potrà giocare o meno al Porta Elisa l'anno prossimo, visto che domani verranno preparati e quindi inviati, il termine ultimo è il 29 luglio, tutti gli incartamenti con le licenze infrastrutturali riguardanti lo stadio. Sia la Lucchese che il Comune sono ottimisti sul fatto che si possano superare gli ostacoli che ci sono e che la Lucchese potrà giocare nello stadio cittadino gli incontri casalinghi. Tutto si gioca in queste ore, da capire se verrà allegata alla domanda anche l'ipotesi di uno stadio alternativo per una o più gare (Pistoia), visto che comunque, al Porta Elisa, dovranno essere effettuati che potrebbero non essere terminati prima dell'inizio del campionato.
Settimana importante anche per il mercato perché Deoma dovrà iniziare a stringere per qualche trattativa che ha messo in piedi nei giorni scorsi e c'è la possibilità che si possa vedere qualche volto nuovo già in settimana. Da ricordare che l'inizio del pre-ritiro è previsto per i giorni dopo ferragosto. C'è attesa anche per capire se la Lucchese farà il ritiro a Lucca dal 1° al 19 settembre oppure sceglierà una località diversa.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo