Porta Elisa News
martedì, 28 luglio 2020, 08:31
Porta Elisa, si avvicina il giorno delle prime risposte. Oggi o al massimo martedì sapremo se la Lucchese potrà giocare o meno al Porta Elisa l'anno prossimo, visto che domani verranno preparati e quindi inviati, il termine ultimo è il 29 luglio, tutti gli incartamenti con le licenze infrastrutturali riguardanti lo stadio. Sia la Lucchese che il Comune sono ottimisti sul fatto che si possano superare gli ostacoli che ci sono e che la Lucchese potrà giocare nello stadio cittadino gli incontri casalinghi. Tutto si gioca in queste ore, da capire se verrà allegata alla domanda anche l'ipotesi di uno stadio alternativo per una o più gare (Pistoia), visto che comunque, al Porta Elisa, dovranno essere effettuati che potrebbero non essere terminati prima dell'inizio del campionato.
Settimana importante anche per il mercato perché Deoma dovrà iniziare a stringere per qualche trattativa che ha messo in piedi nei giorni scorsi e c'è la possibilità che si possa vedere qualche volto nuovo già in settimana. Da ricordare che l'inizio del pre-ritiro è previsto per i giorni dopo ferragosto. C'è attesa anche per capire se la Lucchese farà il ritiro a Lucca dal 1° al 19 settembre oppure sceglierà una località diversa.
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"