Porta Elisa News
martedì, 28 luglio 2020, 08:31
Porta Elisa, si avvicina il giorno delle prime risposte. Oggi o al massimo martedì sapremo se la Lucchese potrà giocare o meno al Porta Elisa l'anno prossimo, visto che domani verranno preparati e quindi inviati, il termine ultimo è il 29 luglio, tutti gli incartamenti con le licenze infrastrutturali riguardanti lo stadio. Sia la Lucchese che il Comune sono ottimisti sul fatto che si possano superare gli ostacoli che ci sono e che la Lucchese potrà giocare nello stadio cittadino gli incontri casalinghi. Tutto si gioca in queste ore, da capire se verrà allegata alla domanda anche l'ipotesi di uno stadio alternativo per una o più gare (Pistoia), visto che comunque, al Porta Elisa, dovranno essere effettuati che potrebbero non essere terminati prima dell'inizio del campionato.
Settimana importante anche per il mercato perché Deoma dovrà iniziare a stringere per qualche trattativa che ha messo in piedi nei giorni scorsi e c'è la possibilità che si possa vedere qualche volto nuovo già in settimana. Da ricordare che l'inizio del pre-ritiro è previsto per i giorni dopo ferragosto. C'è attesa anche per capire se la Lucchese farà il ritiro a Lucca dal 1° al 19 settembre oppure sceglierà una località diversa.
lunedì, 27 ottobre 2025, 14:51
Dopo il pareggio contro il San Giuliano, tre punti quasi d'obbligo per la Pantera che prima della sosta vuole quantomeno rimanere in scia al primo posto. L'undici iniziale non dovrebbe discostarsi molto da quello visto contro i nerazzurri.
lunedì, 27 ottobre 2025, 09:21
Un match da non sottovalutare se teniamo conto del buon momento di forma che i rossoblù stanno attraversando reduci da tre risultati utili consecutivi. Oltre ad aver pareggiato contro Viareggio e Castelnuovo, due settimane fa la compagine fiorentina ha ottenuto contro il San Giuliano la prima vittoria della propria stagione
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
L'attaccante è ancora una volta tra i migliori, ma va bene anche Ragghianti e Piazze si conferma generoso, mentre Caggianese non incede. Difficoltà sulle fasce e a centrocampo: le pagelle di Gazzetta
sabato, 25 ottobre 2025, 17:27
Il tecnico duro con l'arbitraggio: "C'era un rigore netto su Ragghianti, poi sei minuti e avevo la sensazione che non aspettava altro che qualche situazione border line, adesso è finita la partita, ma c'è qualche non mi piace in tutto questo.