Porta Elisa News
venerdì, 3 luglio 2020, 21:56
di diego checchi
Giornate di calma apparente in casa rossonera, dopo che ieri è stato presentato l'intero staff tecnico del settore giovanile. Deoma ha ribadito che per gli acquisti non c'è fretta, bisogna avere calma e non è detto che nemmeno la prossima settimana arrivi qualcuno. Il mercato della Lucchese, come è logico, va a rilento anche perché, onestamente, ci sono circa due mesi all'apertura ufficiale delle trattative e quindi è ancora presto per parlare di certe dinamiche.
Inutile vendere fumo alla gente o fare un nome tanto per farlo, se non siamo sicuri di ciò che diciamo: ci siamo sbilanciati su Fedato qualche giorno fa perché poteva essere anche un'idea buona e del tutto non campata in aria. Il giocatore, però, ha altre situazioni tipo Palermo e eggiana che lo stanno cercando e non è facile che possa ritornare a Lucca; bisognerà vedere se poi, a livello economico, questo elemento rientrerà nei parametri della società perché la Lucchese, come sappiamo, non vuole fare il passo più lungo della gamba. Anche sulle conferme non c'è nessuna novità di rilievo.
Intanto per quanto riguarda Nolè, su di lui sembrano esserci Aglianese, San Donato Tavarnelle e il Poggibonsi, squadra di Eccellenza che è pronta ad accaparrarselo con una grande offerta economica. Il giocatore, però, vuole capire se ci sarà ancora la possibilità di rimanere a Lucca, cosa che onestamente ci pare difficile, anche se per lui le porte rossonero sono sempre aperte. Segnaliamo che l'Aglianese, che sta puntando Cristian Brega, oggi ha acquistato l'ex rossonero Federico Russo, che era all'Arzignano la scorsa stagione.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo